|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 1/2673 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PRATO |
| Comune: |
CARMIGNANO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
30 |
|
Prezzo: |
Euro: 109.000 |
| Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
22/07/2026 |
| Descrizione: |
Carmignano, località "Le Casacce-Montalbiolo", a due passi dal centro abitato di Poggio a Caiano, in posizione panoramica con una splendida vista sulle colline medicee, proponiamo in vendita un ANNESSO AGRICOLO libero su 4 lati di 30 mq catastali, corredato da ben 1.500 mq di TERRENO. L'annesso si presenta in condizioni abitabili ed è composto da una zona giorno con angolo cottura, una stanza che può essere adibita a camera o soggiorno e un bagno finestrato completo di doccia. Il vero fiore all'occhiello della proprietà è però il grande TERRENO circostante di oltre 1500mq, che può essere sfruttato a seconda delle proprie preferenze: è ideale per accogliere animali, per la coltivazione o per ospitare incontri all'aperto godendosi la vista panoramica sulle colline medicee e sulla piana fiorentina, arrivando a scorgere persino il Duomo di Firenze. All'interno del terreno vi è la possibilità di posteggiare svariate auto. La zona è decisamente tranquilla e riservata, restando al contempo vicinissima a tutti i principali servizi offerti da Poggio a Caiano. Richiesti euro 109.000. LIBERO SUBITO. VENDESI |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Terreno | | Ingresso | | Ingresso |
 | |  | |  |
| Zona giorno | | Zona giorno | | Zona giorno |
 | |  | |  |
| Zona giorno | | Disimpegno | | Camera |
 | |  | |  |
| Bagno | | Bagno | | Bagno |
 | |  | |  |
| Camera | | Terreno | | Terreno |
 | |  | |  |
| Terreno | | Terreno | | Terreno |
 | |  | |  |
| Terreno | | Terreno | | Terreno |
 | |  | |  |
| Terreno | | Terreno | | Terreno |
 | |  | |  |
| Terreno | | Terreno | | Terreno |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|