|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 2/1252 |
| Tipologia: |
Terratetto |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PRATO |
| Comune: |
CARMIGNANO |
|
Zona/Località: |
Comeana |
| Mq: |
141 |
|
Prezzo: |
Euro: 480.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
4 |
| Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
C (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 98,74 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
20/10/2026 |
| Descrizione: |
Carmignano, località Comeana, in zona prettamente residenziale, verdeggiante e riservata, proponiamo in vendita una DELIZIOSA VILLETTA LIBERA SU TRE LATI di 169 mq catastali oltre GIARDINO, DOPPIA TERRAZZA E GARAGE. L'abitazione, costruita nel 2012 e pertanto in OTTIME CONDIZIONI, è disposta su tre livelli, con ingressi indipendenti sia al piano terra che al piano seminterrato. Vi si accede tramite un accogliente e vasto GIARDINO anteriore, vero fiore all'occhiello della proprietà, ideale per trascorrere piacevoli momenti di serenità all'aria aperta. Varcato il portone di ingresso, al piano terra, l'abitazione si compone di un luminoso salone con zona pranzo e angolo cottura, un primo bagno di servizio con box doccia e l'accesso ad una prima terrazza sul lato tergale della casa. Tramite una scala interna si sale al primo piano, dedicato alla zona notte, composta da tre camere da letto (due singole e una matrimoniale), un secondo bagno finestrato con box doccia e un pratico ripostiglio. Due di queste tre camere vantano un accesso diretto su una bellissima terrazza panoramica. Al piano seminterrato trova spazio invece una piccola tavernetta adibita ad ulteriore camera da letto matrimoniale e corredata di un terzo bagno finestrato con vasca idromassaggio. Da questo si accede direttamente al GARAGE, un vero e proprio valore aggiunto di ben 32 mq. A completare la proprietà vi è infine un'utilissima TETTOIA esterna, ubicata sulla rampa di accesso al garage, contenente due posti auto. L'oggetto, di recente edificazione e curato nei minimi dettagli, si presenta in OTTIME CONDIZIONI, senza necessità di interventi. Si presta idealmente per famiglie numerose alla ricerca di una soluzione indipendente, ricca di spazi esterni e accessori, immersa nella tranquillità, ma a breve distanza da tutti i principali servizi. La richiesta è di euro 480.000. Libera in tempi tecnici, VENDESI.
Prezzo: 480.000 Eu. Libera in tempi tecnici RIF. 2/1250 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Giardino | | Zona giorno | | Zona giorno |
 | |  | |  |
| Zona giorno | | Zona giorno | | Zona giorno |
 | |  | |  |
| Zona giorno | | Zona giorno | | Angolo cottura |
 | |  | |  |
| Bagno 1 | | Bagno 1 | | Bagno 1 |
 | |  | |  |
| Bagno 1 | | Terrazza tergale | | Scalinate |
 | |  | |  |
| Disimpegno notte | | Camera singola 1 | | Camera singola 1 |
 | |  | |  |
| Bagno 2 | | Bagno 2 | | Camera singola 2 |
 | |  | |  |
| Camera singola 2 | | Terrazza superiore | | Terrazza superiore |
 | |  | |  |
| Terrazza superiore | | Camera matrimoniale | | Camera matrimoniale |
 | |  | |  |
| Camera 4 | | Camera 4 | | Bagno 3 |
 | |  | |  |
| Bagno 3 | | Bagno 3 | | Garage |
 | |  | |  |
| Garage | | Garage | | Giardino |
 | |  | |  |
| Giardino | | Giardino | | Giardino |
 | |  | |  |
| Giardino | | Giardino | | Giardino |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|