|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 119 |
| Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PISA |
| Comune: |
CASCINA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
140 |
|
Prezzo: |
Euro: 420.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
05/11/2009 |
| Descrizione: |
In zona decentrata mai vicino nel contempo a tutti i servizi, villetta singola in fase di costruzione su di una presella di circa 950 mq., formata da piano interrato piano rialzato e sottotetto, il tutto per complessivi mq. 140 circa. Composizione: ingresso - ampio soggiorno, cucinotto, w.c, camera matrimoniale, ripostiglio, altre due camere e altro bagno da ricavare nel sottotetto (altezza minima 1,55mtl e altezza massima 2,35 mtl.). Come spacificato in precedenza al piano interrato, possibilità di ricavare una bellissima taverna |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|