|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: C 122 |
Tipologia: |
Terreno edificabile |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
CASTELFIORENTINO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
318 |
|
Prezzo: |
Euro: 175.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
02/10/2019 |
Descrizione: |
Lotto di terreno edificabile per la realizzazione di una Colonica/Villa indipendente di mq 318 circa complessivi (mc 896), strutturata su due livelli, con 3.000 mq di terreno per giardino. Possibilità di suddivisione degli interni personalizzata. L'edificio può essere destinato ad unica villa unifamiliare o suddiviso in più abitazioni di varie tipologie e dimensioni. Bella posizione collinare panoramica. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Piantina |
 | | | | |
Piantina | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|