|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: MV BACI |
Tipologia: |
Terratetto |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
CASTELFIORENTINO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
80 |
|
Prezzo: |
Euro: 189.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
A1 (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
02/12/2024 |
Descrizione: |
PRESENTIAMO IN CARATTERISTICO BORGO COLLINARE TERRATETTO LIBERO SU TRE LATI CLASSE (A) IN BELLA ZONA COLLINARE, IMMERSO NELLA CAMPAGNA A POCHI KM DA MONTESPERTOLI E CASTELFIORENTINO CON DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE . L'immobile è così composto: al piano terra ingresso/salotto, cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo coperto con locale tecnico sottostante, grande ripostiglio. Da scala interna accediamo al primo piano e ultimo dove troviamo la zona notte che si compone: da una camera matrimoniale e camera singola, bagno finestrato e balcone, oltre mansarda ad uso deposito. ALTRE CARATTERISTICHE SONO: funzionamento dell'impianto : circa da marzo a ottobre l'impianto solare lavora in completa autonomia facendo l'acqua a 50° per il sanitario mentre invece se ci dovesse essere qualche giornata buia ad esempio 2 o 3 giornate con pochissimo sole, allora in quel caso si va a implementare il riscaldamento dell'acqua con la resistenza elettrica in classe A, sostanzialmente a zero spesa , mentre quando si accende l'impiamto polivalente a pellet o nocciolino da diciamo novembre a marzo a seconda della stagione, la stufa da la priorità al sanitario dopodiché commuta in automatico sui radiatori e anche canalizzata aria calda nella parte anteriore scaldando anche ad aria, per quanto riguarda il sole diciamo anche d'inverno comunque riscalda l'acqua a 20° quindi per fare il salto da 20 a a a 50 occorre proprio poco all'impianto per commutare sui radiatori e scaldare casa, il tutto è programmabile per il funzionamento in automatico. Altra nota positiva, ZERO SPESE CONDOMINIO, allarme, infissi in vetro legno e alluminio, zanzariere, depuratore aria condizionata, recentemente ristrutturato impianti rifatti a norma totalmente arredata tutto seminuovo. Corte comune su area privata adibita ad aia e parcheggio. Vi aspettiamo numerosi per presentarvi MV BACI |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|