Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 21 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  MAR01
Tipologia: Attività commerciale    Tipo:  VENDITA  
Regione: SARDEGNA    Provincia: SUD SARDEGNA 
Comune: CASTIADAS    Zona/Località:  
Mq: 130    Prezzo: Euro: 980.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 0 
Bagni: 5    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 01/04/2026
Descrizione: Sardegna, nel Comune di Castiadas (CA - SU), località Orteduso, in un ambiente naturale esclusivo ed incontaminato, ai piedi del Parco dei Sette Fratelli e a pochi chilometri dalle esclusive spiagge del sud est della Sardegna (Villasimius, Costa Rei ) , proponiamo un investimento per l'acquisto di una vasta estensione di 162.518 mq.( sedici ettari e 2.518 mq) di terreni agricoli accorpati. L'investimento immobiliare è rivolto a imprenditori agricoli, coltivatori diretti o a imprenditori che intendono investire nel settore immobiliare sostenibile e turistico della Sardegna coniugando agricoltura biologica e turismo rurale. Descrizione: progetto approvato con relativa concessione edilizia valida fino a marzo 2027 con possibilità di rinnovo fino a marzo 2028. Gli interventi vari di miglioramento fondiario approvati riguardano una superficie di 106.176 mq con possibilità di sviluppo per i restanti 56.342 mq. Tutta la proprietà è completamente recintata e chiusa con rete elettrosaldata alla base per evitare l'ingresso degli animali selvatici. Sono presenti all'interno della proprietà: tre ingressi con cancello di cui uno elettrico; strade interne carrabili; parcheggi coperti e scoperti; un Impianto fotovoltaico di 3kw più 3 kW batteria supercondensatore per gli accessi dal cancello elettrico; tre Pozzi + 2 pompe a energia solare + Impianto fotovoltaico di 7,5 kw ; pozzo + 1 pompa solare + impianto fotovoltaico di 4 kw e un ulteriore impianto fotovoltaico da 6 kw piu 10 kw batterie grafene con supercondensatori, n. 5 riserve per l'acqua ( n. 3 da 5.000 litri, n. 1 da 16.000 litri e n.1 da 2.000 litri); Bio depuratore per 20-30 persone ( per la depurazione degli scarichi delle acque bianche e nere ; terrazzamenti vari; impianto d' irrigazione per tutta l'azienda ove sono presenti ca. 2.000 alberi da frutta e ca. 2.000 erbe aromatiche e oltre 300 alberi di olivo.
Nella vendita sono compresi:
1. Attrezzatura varia e macchinari meccanici per la conduzione del fondo (motocarriola- mini-trattore (Grillo); Cippatore/bio trituratore a scoppio cingolato, motocoltivatore, motozappa, tre mezzi meccanici per la raccolta delle olive, idropulitrice e ulteriori attrezzi meccanici e a pressione.
Strutture mobili: 6 tende grandi beduine in cottone, Dome da 11metri, Sauna, Relax Room; spazio Yoga (piazzola più struttura in legno); piazzole per tende con impianto elettrico presente; piscina di 6 metri diametro con pompa di calore alimentata da impianto fotovoltaico, n. 4 Pergole, n. 1 Forno e n.1 Barbecue.
2. Strutture fisse costruite in bioedilizia: due depositi, due bagni, una casetta di 30 mq con bagno e ampia sala da pranzo con relativi accessori( lavatrice, lavastoviglie, forno interno e riscaldamento con Boiler 3 x; n.6), docce esterne; cerchio in pietra di 150 mq con pavimento in terra battuta; doccia Africana in Terra e canne. Allaccio Enel presente. Finanziamento approvato per realizzare un' ulteriore pozzo e un biolago (60% a fondo perduto). All'interno dell'azienda sono presenti due immobili difformi dal progetto approvato.
Possibilità di costruire ulteriori fabbricati ed impianti connessi alla conduzione agricola e zootecnica del fondo e alla valorizzazione e trasformazione dei prodotti. Contattaci per esplorare questo eccezionale investimento immobiliare in Sardegna. Le richieste anonime e senza recapito telefonico non verranno prese in considerazione, astenersi perditempo.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ABITARE IN SARDEGNA SERVIZI IMMOBILIARI DI GIANCARLO CUCCA
Indirizzo: VIA SELARGIUS,22,14
Comune: 09044  QUARTUCCIU  (SUD SARDEGNA)
Tel.: 3400523559
Fax: 0708470322
Sito Web: http://www.abitareinsardegna.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SARDEGNA
Provincia: SUD SARDEGNA
Comune: CASTIADAS
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.