Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 20 Novembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3323
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA    Provincia: UDINE 
Comune: CIVIDALE DEL FRIULI    Zona/Località:  
Mq: 208    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A3  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  3,51  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 16/11/2025
Descrizione: L'agenzia immobiliare Longobarda propone in vendita in Comune di Cividale a breve distanza tra i principali servizi fantastica residenza con un ampio parco di 5000 mq. e vista panoramica.
La casa costruita negl'anni 90 (1998) ,costantemente oggetto di attenta manutenzione , risulta impeccabile in ogni suo aspetto e perfettamente abitabile da subito.
L'immobile immerso in una zona verde di circa 5000 mq., di cui una parte prativa ed una con alberi ad alto fusto, oltre a godere della facilità di accesso data dai passi carrabili posti sulla viabilità principale, gode di una ottima posizione riservata e di una fantastica vista sulla città Ducale e su gran parte del territorio Friulano fino ad intravedere il mare nelle giornate terse, l'immobile è particolarmente appetibile vista l'ottima esposizione e l'unicità della posizione in cui è collocato, risulta inoltre essere a breve distanza dei principali servizi offerti dal centro cittadino.
Il fabbricato è eretto su tre livelli con una Sup. commerciale di circa 325 mq. nei quali sono presenti : una cucina abitabile , una bella sala , quattro camere ,tre bagni ,una taverna con caminetto ,locali adibiti a legnaia , ricovero attrezzi, vari ripostigli , una C.T. ,un'ampia autorimessa oltre a due generosi terrazzi.
Ottima soluzione abitativa per chi ama vivere a contatto con la natura in una casa dove poter far festa con i propri amici e animali , lontano dallo stress e dalla frenetica vita in città.
Per visionare le planimetrie ed avere ulteriori informazioni in merito ,chiamare per fissare un appuntamento presso i Ns. uffici.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE LONGOBARDA DI LARA CUDICIO
Indirizzo: Cividale del Friuli, Corso Mazzini, 14
Comune: 33043  CIVIDALE DEL FRIULI  (UDINE)
Tel.: 3384479722
Fax:
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: CIVIDALE DEL FRIULI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.