Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VPOGBO
Tipologia: Attico    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: GENOVA 
Comune: COGOLETO    Zona/Località:  
Mq: 160    Prezzo: Euro: 650.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 4 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  250,27  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 03/11/2015
Descrizione: Cogoleto. Centralissimo. Attico e superattico da ristrutturare. In posizione centrale e dotato di ottima vista mare, l'appartamento si apre in un grande salone con camino illuminato da cinque grandi finestre esposte a sud e a est. Prossima al salone troviamo la cucina e un disimpegno che consente l'accesso all'ascensore privato. Nella zona notte, quattro camere di cui una molto grande, due bagni e una capiente cabina armadio. Il salone si affaccia per tutta la sua larghezza su un balcone cui si accede da tre grandi finestre. Al piano superiore, il grande terrazzo e un locale adibito a ulteriore zona relax, si raggiungono con una scala interna. L'immobile necessita di una ristrutturazione generale ma ha alcuni elementi importanti, quali i bellissimi pavimenti in marmo, nella zona giorno, e in parquet, nella zona notte, che meriterebbero di essere preservati. La casa occupa tutto l'ultimo piano, il quarto, di una palazzina circondata da giardini privati. L'ascensore, a uso esclusivo, necessita di manutenzione straordinaria.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ASSIMMOBILIARI DI ROBERTO FERRARI
Indirizzo: P.zza Martiri della Libertà
Comune: 16016  ARENZANO  (GENOVA)
Sito Web: http://www.assimmobiliari.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: COGOLETO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.