|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: TVDA VDVD 2026 FG |
| Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
VALLE D'AOSTA |
|
Provincia: |
AOSTA |
| Comune: |
DONNAS |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
287 |
|
Prezzo: |
Euro: 195.000 |
| Num. Vani: |
10 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
B (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 146,1 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
01/04/2026 |
| Descrizione: |
Donnas (AO) Via Prele. Lasciata l'automobile nel piccolo parcheggio al termine della strada comunale, si percorre una scalinata in discesa che porta ad un piccolo villaggio in posizione panoramica: qui è in vendita una casa indipendente finemente ristrutturata e pronta ad essere abitata. La casa si divide in salotto, cucina, sala da pranzo al piano rialzato; due camere ed un bagno al piano primo; uno studio, un bagno e un deposito al piano terra. Al piano interrato è presente una piccola cantina. La casa si affaccia sul giardino e terrazzo di proprietà, che godono di una splendida vista. Le opere di restauro conservativo apportate dall'attuale proprietaria ne fanno un'abitazione curata nei dettagli e molto accogliente. A completamento della proprietà è in vendita il fabbricato adiacente, che non è stato oggetto di ristrutturazione e che presenta una grande cantina al piano interrato, due locali al piano primo e due locali al piano secondo. L'immobile è ideale come casa vacanza e/o residenza permanente. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| ESTERNO LATO SUD | | ESTERNO LATO SUD-OVEST | | SOGGIORNO |
 | |  | |  |
| SOGGIORNO | | SOGGIORNO | | SOGGIORNO |
 | |  | |  |
| CUCINA | | GIARDINO CUCINA | | CAMERA |
 | |  | |  |
| BALCONE CAMERA | | SECONDA CAMERA | | BALCONE SECONDA CAMERA |
 | |  | |  |
| BAGNO P1 | | BAGNO P1 | | DEPOSITO |
 | |  | |  |
| DEPOSITO | | BAGNO LAVANDERIA | | ESTERNO LATO EST |
 | |  | |  |
| SECONDO FABBRICATO | | SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA | | SOGGIORNO |
 | |  | |  |
| SOGGIORNO | | CAMERA | | BAGNO |
 | |  | |  |
| DEPOSITO ESTERNO | | DEPOSITO ESTERNO | | GIARDINO |
 | |  | |  |
| CANTINA VOLTATA | | CANTINA VOLTATA | | AUTORIMESSA |
 | |  | |  |
| AUTORIMESSA | | PIANO TERRA ESTERNO | | PLANIMETRIA 1 |
 | |  | | |
| PLANIMETRIA 2 | | PLANIMETRIA 3 | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|