|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: B/712 |
Tipologia: |
Attico |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
EMPOLI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
110 |
|
Prezzo: |
Euro: 230.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 160 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
24/04/2014 |
Descrizione: |
Empoli pressi via Masini: Appartamento al secondo piano e ultimo, libero su tre lati, tipo attico, mq.110, subito disponibile, no ascensore composto da: ingresso disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, tre camere, ripostiglio, bagno, tre terrazze di cui una abitabile di mq.80 circa, garage e posto auto. RIF.B/712, C.E."G", Prestazione energetica Globale 138,4 KWh/mq anno. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|