|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: B/867 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
EMPOLI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
138 |
|
Prezzo: |
Euro: 330.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
14/02/2015 |
Descrizione: |
Empoli - Empoli Ovest, a pochi minuti dalla Fi-Pi-Li, in zona residenziale, Appartamento seminuovo anno di costruzione 2007, 138 mq calpestabili, al primo piano ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, studio/camera di mq 17, bagno e due terrazzi, al secondo e ultimo piano due camere da letto, bagno con vasca idromassaggio e altri due terrazzi, accesso diretto dall'immobile al garage. Ottimo stato e belle rifiniture con pavimenti in parquet, SUBITO DISPONIBILE. classe energetica: In attesa di certificazione, RIF.: B/867. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
 | |  | |  |
immagine 10 | | immagine 11 | | immagine 12 |
 | | | | |
immagine 13 | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|