|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 8567 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
EMPOLI |
|
Zona/Località: |
Marcignana |
Mq: |
75 |
|
Prezzo: |
Euro: 195.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 160 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
06/02/2018 |
Descrizione: |
4 VANI CON GIARDINO DI CIRCA 200 MQ APPARTAMENTOGARAGE E CANTINA COLLEGATI PERIFERIA DI EMPOLI, PRESSI MARCIGNANAVendiamo nella periferia di Empoli, con comodissimo accesso alla citt e alla superstrada, un interessante appartamento di 4 vani con giardino, cantina, e garage. Semi-nuovo, inserito in una gradevole recente edificazione.L'unit immobiliare composta al piano rialzato da: ingresso, sala (di circa 15 mq), cucina abitabile di circa 15 mq (oltre a terrazzino), disimpegno, ripostiglio, bagno (con finestra e box doccia), camera matrimoniale, e camera singola. Dal disimpegno della zona notte si accede tramite comoda scala interna alla grande cantina di circa 22 mq (attrezzata anche per lavanderia), a sua volta collegata al grande garage di circa 22 mq.L'appartamento abbracciato su due lati da un grande giardino recintato di circa 200 mq, in parte occupato da un grande resede piastrellato, perfetto per le vostre cene all'aperto. Ridottissime spese condominiali (solo pochi euro al mese).Tutte le utenze autonome. Riscaldamento singolo a metano con cronotermostato (APE = G). Ottime condizioni di manutenzione. Un'ottima soluzione abitativa nella periferia di Empoli, impreziosita dall'indipendenza e dal bel giardino su due lati. Garage e cantina collegati direttamente all'abitazione garantiscono la comodit degli ampi spazi, che ogni famiglia sogna. L'appartamento viene venduto affittato.Vi aspettiamo in agenzia per una visita senza impegno!Euro 195.000,00(RIF.: 8567) |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
immagine 1 | | immagine 2 | | immagine 3 |
 | |  | |  |
immagine 4 | | immagine 5 | | immagine 6 |
 | |  | |  |
immagine 7 | | immagine 8 | | immagine 9 |
 | |  | |  |
immagine 10 | | immagine 11 | | immagine 12 |
 | |  | |  |
immagine 13 | | immagine 14 | | immagine 15 |
 | |  | |  |
immagine 16 | | immagine 17 | | immagine 18 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|