|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 2019P102 |
Tipologia: |
Attività commerciale |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
EMPOLI |
|
Zona/Località: |
Ponte a Elsa |
Mq: |
43 |
|
Prezzo: |
Euro: 400 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
13/04/2019 |
Descrizione: |
Fondo uso commerciale fronte strada con vetrina fronte strada principale, non arredato.
Rif. 2019P102 Ponte a Elsa, centrale, vicino a tutti gli altri servizi, si affitta fondo ad uso commerciale di circa 43mq, inserito in contesto residenziale con piani terra adibiti a servizi. Il fondo ha ampia possibilità di parcheggio in piazzetta antistante. E' provvisto di bagno esterno esclusivo, ma ha possibilità di costruirne uno internamente dove sono già presenti gli scarichi e gli attacchi. Non è presente l'impiano di gas metano, ma c'è una pompa di calore con climatizzatore caldo/freddo. L'acqua è compresa nelle spese condominiali che ammontano a circa 15 ⬠mensili. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|