Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  PA - 250724-9008RA71457
Tipologia: Tenuta-Complesso    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: FIGLINE E INCISA VALDARNO    Zona/Località: Restone 
Mq: 573    Prezzo: Euro: 104.652 
Num. Vani: 14    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 30/04/2025
Descrizione: VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - Nel comune di Figline e Incisa Valdarno (FI), in località Restone, si propone in vendita all'asta giudiziaria la piena proprietà di un complesso immobiliare rurale, conosciuto come “La Buca”, composto da fabbricati su due piani fuori terra e da estesi terreni agricoli e boschivi.

L'edificio principale si sviluppa in due unità immobiliari indipendenti, disposte su due livelli, separate tra loro, e attualmente in condizioni di abbandono. La facciata e la copertura dell'intero fabbricato risultano ristrutturate, mentre gli interni della porzione sinistra, per chi guarda la facciata principale, sono stati oggetto di interventi e si presentano parzialmente rinnovati. L'accesso avviene da una porta posteriore, oggi divelta.

La porzione destra dell'edificio non è accessibile e, da un sopralluogo esterno, risulta ancora allo stato grezzo, con il solaio del piano primo demolito e non ricostruito, evidenziando la necessità di lavori di completamento strutturale. Il fienile precedentemente collocato accanto all'edificio, sul lato sinistro, non è più presente.

Il complesso è circondato da un'estesa superficie di terreni agricoli e naturali, per un totale di circa 23,6 ettari, suddivisi tra pascolo, seminativo, bosco ceduo e bosco misto. I terreni si trovano in un contesto paesaggistico collinare tipico della campagna toscana, con un potenziale significativo sia per attività agricole che per progetti di recupero e valorizzazione a fini residenziali, turistico-ricettivi o agrituristici.

Questa proprietà è una soluzione ideale per chi desidera investire in un contesto rurale autentico, con la possibilità di intervenire su immobili esistenti e valorizzare ampie superfici di terreno in una delle zone più suggestive del Valdarno.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LETICE
Indirizzo: via A. Giacomini 20
Comune: 50132  FIRENZE  (FIRENZE)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIGLINE E INCISA VALDARNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.