Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 6 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  S/RA307
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: FIRENZE    Zona/Località: Bolognese 
Mq: 100    Prezzo: Euro: 2.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 04/12/2024
Descrizione: S/RA307- BOLOGNESE APPARTAMENTO CON GIARDINO E POSTO AUTO- In contesto esclusivo sulla Bolognese immersi nel verde , circondati dagli ulivi ed a soli 7 minuti da Piazza Della Libertà con fermata autobus 25 davanti al cancello di casa , troviamo questo bellissimo appartamento di circa 100 mq con 650mq di giardino privato oltre a posto auto con cancello automatizzato. L'immobile fa parte di una moderna costruzione composta da sole 3 unità immobiliari con entrata indipendente, gli spazi interni sono ben organizzati , un grande ingresso ci conduce alla zona living molto luminosa e tutta affacciata sull'uliveta e colline circostanti , attraverso un disimpegno si ha accesso alla cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici ,ripostiglio con caldaia a condensazione di ultima generazione , un bagno con doccia , una camera matrimoniale con accesso diretto al giardino privato poi da altro corridoio si arriva alla camera padronale ed al secondo bagno con vasca-doccia.Il giardino con uliveta è perfettamente fruibile e ben tenuto e rappresenta sicuramente il fiore all'occhiello della proprietà.L'appartamento è stato recentemente rimodernato , le camere ed i letti sono sono nuovi , l 'impianto di aria condizionata è di ultima generazione con sistema windfree . Nel canone di locazione è compresa la manutenzione del giardino. Affitti 3+2 o transitorio a canone concordato, richiesta fideiussione bancaria.Disponibile dal primo luglio 2025.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: BUILDING LUXURY REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza C. Beccaria 15R - Via Maso Finiguerra 15R
Comune: 50121  FIRENZE  (FIRENZE)
Sito Web: http://https://www.buildingluxury.it/web/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.