Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 26 Agosto 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  4909UF10512
Tipologia: Laboratorio    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: FIRENZE    Zona/Località: Peretola/ Brozzi 
Mq: 234    Prezzo: Euro: 200.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di ND    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/09/2025
Descrizione: In vendita a Firenze, nella zona di Peretola, proponiamo un interessante laboratorio di 234 mq situato al piano terra all'interno di un contesto civile. Questo immobile, attualmente da ristrutturare, offre ampie possibilità di personalizzazione e adattamento alle proprie esigenze. Composto da 4 vani e 2 bagni, è ideale per chi cerca uno spazio da utilizzare per attività artigianali, commerciali o come magazzino. Il laboratorio è privo di riscaldamento, il che consente di progettare un impianto su misura in base alle necessità. Inoltre, dispone di un'area esterna di 50 mq, perfetta per attività all'aperto o come zona di carico e scarico. La posizione strategica di Peretola, ben collegata con il resto della città e le principali vie di comunicazione, rende questo immobile un'opportunità da non perdere per investitori e imprenditori. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!Capannone Peretola ben finestrato con cortile anteriore con 4 finestroni nel capannoni e 4 nelle tre stanze e 2 bagni altezza 4,4 metri nel capannone immobile in muratura tradizionale da ristrutturare con 50 mq di resede entrata adatto laboratorio carrozzeria non avendo nessuno sopra
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: INTERMEDIA PROGETTI
Indirizzo: via di soffiano 81
Comune: 50143  FIRENZE  (FIRENZE)
Tel.: 3356627767
Fax:
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.