Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 21 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  506
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: GROSSETO 
Comune: FOLLONICA    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 220.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 3 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/01/2019
Descrizione: Appartamento di 4 vani della metratura di mq.80, ubicato al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina con facciata e tetto ristrutturati in tempi recenti, composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno. Completano la proprietà due terrazze di cui una bellissima di mq.40 fornita inoltre di due ripostigli. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è termoautonomo e climatizzato. Garage di mq.20 con acqua e luce.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SUITE IMMOBILIARE
Indirizzo: VIA CASSARELLO 9
Comune: 58022  FOLLONICA  (GROSSETO)
Sito Web: http://www.lasuiteimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: FOLLONICA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.