|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: C-585 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
GROSSETO |
Comune: |
FOLLONICA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
77 |
|
Prezzo: |
Euro: 345.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
Rialzato di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
10/05/2024 |
Descrizione: |
Stai cercando un appartamento da sogno a Follonica? Abbiamo l'offerta perfetta per te!
Fabbrimmobilare propone in vendita un appartamento al piano rialzato di una nuova costruzione. Questa bellissima proprietà offre 4 vani, 2 camere da letto, 1 bagno e un soggiorno con angolo cottura, finemente arredato. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione in ogni stanza, per garantirti il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso è condominiale, garantendo la sicurezza e la tranquillità che cerchi. La vista sul porticciolo è molto suggestiva, potrai goderti la vista del mare direttamente dalla tua terrazza di 40 mq. Immagina di sorseggiare il tuo caffè del mattino o di organizzare cene romantiche con una vista panoramica sul mare. Non dimentichiamo il garage di 21 mq situato al piano seminterrato, che ti permetterà di parcheggiare comodamente la tua auto e avere spazio per riporre oggetti. Non lasciarti scappare questa occasione unica di possedere un appartamento di qualità a Follonica. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie che questa proprietà ha da offrire!
Richiesta Euro 345.000,00 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|