Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 15 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  FM 743
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: GROSSETO 
Comune: FOLLONICA    Zona/Località:  
Mq: 48    Prezzo: Euro: 298.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: Rialzato di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 29/08/2025
Descrizione: A Follonica, nel quartiere di Pratoranieri, privilegiato e strategico per godere le vacanze al MARE, proponiamo in vendita un comodo appartamento con ingresso indipendente, in piccola palazzina (senza condominio). L'immobile è dotato di un ampio giardino di proprietà esclusiva (al momento piastrellato), con doccia calda esterna, per il rientro dalla spiaggia; da lì accediamo ad una comoda terrazza “pranzabile” e all'ingresso dell'abitazione, in cui si trovano: la zona soggiorno con la parete cottura, il disimpegno per la zona notte con le due camere da letto ed il bagno. Al piano sottostante (che potrebbe anche essere collegato, tramite una scala interna), troviamo una comoda cantina spaziosa. L'appartamento è dotato din impianto di condizionamento.
Quindi, spazio per riporre biciclette e … TUTTE LE COMODITA' PER UN'IDEALE VACANZA! Non perdere questa occasione UNICA: chiama i numeri 0566 41199, 348 3986962 e 333 2227807….. Già libero, abbiamo a disposizione le chiavi!
Il prezzo è veramente interessante: 298.000 euro; Rif. FM 742.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE BONETTI
Indirizzo: Via G. Bovio 15
Comune: 58022  FOLLONICA  (GROSSETO)
Tel.: 0566 53519
Fax: 0566 53519
Sito Web: http://www.immobiliarebonetti.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: FOLLONICA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.