|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 1214 |
| Tipologia: |
Terreno edificabile |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
GROSSETO |
| Comune: |
FOLLONICA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
1300 |
|
Prezzo: |
Euro: 1.550.000 |
| Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
04/11/2025 |
| Descrizione: |
EssePi Immobiliare propone un interessante investimento immobiliare in provincia di Grosseto, in zona Follonica.
Il progetto prevede la realizzazione di due palazzine residenziali moderne per un totale di 36 unità abitative, distribuite su piani primo e secondo con soluzioni abitative versatili. La composizione include 16 trilocali e 8 bilocali nei piani standard, oltre a unità speciali con metrature differenziate per soddisfare diverse esigenze di mercato. Ogni appartamento è progettato con attenzione alla funzionalità e al comfort abitativo. La superficie totale edificabile è di 1.065,125 mq, ottimizzata per massimizzare il valore commerciale mantenendo elevati standard qualitativi.
posizionato in una delle aree più richieste della costa toscana.
Info in Agenzia
Riferimento 1214
Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli di questa nuova opportunità immobiliare, contattaci o vieni a trovarci in agenzia.
Le metrature, e le informazioni sopra riportate, sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali.
Per motivi di Privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata.
Per informazioni o appuntamenti chiamare il Numero: 335.82. 65.185
EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza.
Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services 800.89. 69.68
FIRENZE - Viale Calatafimi 17 /r PRATO - V. le Montegrappa 159/d |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| RENDER | | ZONA | | RENDER |
 | |  | |  |
| RENDER | | RENDER | | RENDER |
 | |  | |  |
| RENDER | | RENDER | | RENDER |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|