|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: AA-A35 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
GROSSETO |
| Comune: |
FOLLONICA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 215.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
1 di 5 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
13/12/2025 |
| Descrizione: |
Follonica, posizione molto tranquilla ma ben servita, Zona Parco centrale. Vendiamo appartamento ubicato al primo piano con ascensore di una piccola palazzina.
L'immobile (100 mq.) è composto da un ampio ingresso che immette ad ogni stanza: cucina con balcone; soggiorno con balcone; due camere ampie matrimoniali, ripostiglio ed un bagno. Riscaldamento autonomo a gas metano.
L'appartamento è corredato da cantina al piano seminterrato utile per rimessaggio attrezzi e quant'altro.
Cosa può darti questo appartamento? - Posizione ottimale per chi ha figli poiché le scuole si trovano molto vicine. - La comodità del centro commerciale (vicinissimo) con supermercato, bar, e altri negozi - La cantina comoda per riporre tutto quello che sarebbe di impiccio in casa - I due balconi per rilassarsi magari bevendo un caffè o un aperitivo - la posizione tranquilla se pur non distante dal centro.
Una soluzione simile è ottima anche come investimento, sarà facilissimo affittare un appartamento con queste caratteristiche. Richiesta euro 215.000,00 con trattabilità Prestazione energetica classe G
Chiama subito in ufficio per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento per non perdere questa opportunità!
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|