Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 2 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  278
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: FUCECCHIO    Zona/Località:  
Mq: 70    Prezzo: Euro: 190.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Cucinotto 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: D  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  195  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 11/04/2025
Descrizione: Fucecchio vicino a tutti i servizi, in zona centrale-residenziale, APPARTAMENTO ingresso indipendente posto al piano TERRA con resede frontale, si compone di: soggiorno-pranzo., cucinotto, piccolo disimpegno notte, bagno finestrato con doccia, ripostiglio, camera matrimoniale, cameretta, completa la proprietà una cantina di circa 43mq ed un posto auto esclusivo.

Stessa tipologia di Appartamento, sempre con ingresso indipendente, posto al primo ed ultimo piano (come da planimetria allegata), con posto auto esclusivo e cantina di circa 23mq. Prezzo Eu.190.000,00

POSSIBILITA' DI ACCORPARE I DUE APPARTAMENTI CREANDOO UN TERRATETTO INDIPENDENTE DI CIRCA140MQ. CON RESEDE, BALCONE, LOCALE SEMINTERRATO DI CIRCA 70 MQ. E DUE POSTI AUTO ESCLUSIVI. PREZZO DA CONCORDARE.

Classe energetica prevista D
Predisposizione per allarme, condizionatore e domotica.
Infissi in PVC e vetrocamera.
Verrà effettuata una completa ristrutturazione con possibilità di personalizzare gli interni con un vasto capitolato.
Consegna prevista Aprile 2026.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: BRUNI CLAUDIO AGENZIA IMMOBILIARE
Indirizzo: VIA NAZARIO SAURO, 24
Comune: 50054  FUCECCHIO  (FIRENZE)
Tel.: 057122268
Fax: 057122268
Sito Web: http://https://www.agenziabruni.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FUCECCHIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.