Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  679297415
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: GROSSETO 
Comune: GROSSETO    Zona/Località:  
Mq: 153    Prezzo: Euro: 450.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/02/2020
Descrizione: Zona Fattoria Acquisti

Splendida Villetta in Trifamiliare, in contesto signorile, dove la natura, il silenzio, il relax ed i profumi della natura sono i protagonisti dell'abitare;

La proprietà si trova sulla strada provinciale delle Polesine, nella splendida cornice della campagna maremmana. Situata a 8 km dalla città di Grosseto e a poca distanza dall' ingresso delle 4 corsie, a 15 minuti da Castiglione della Pescaia e 20 minuti a Marina di Grosseto. Una posizione ideale per chi ama il mare ma anche la tranquillità della campagna,senza dimenticare che attorno alla nostra zona ci sono i bellissimi siti archeologici: Roselle con le sue terme antiche, Vetulonia e Buriano . Oltre ad avere aree archeologiche sono anche perfette per visite gastronomiche, un motivo in più per scoprire le bellezze della nostra zona.

La proprietà è circondato da uno splendido giardino di 1000 metri quadrati con alberi d'alto fusto, proprietà completamente recintata.
La proprietà è suddivisa in due unità immobiliari completamente separate, il nucleo risulta quindi adatto e molto interessante anche per essere adibito a due nuclei abitativi senza fare alcun lavoro edilizio.

La porzione di Villa più grande dispone di grande portico esclusivo,ingresso indipendente, sala con bellissimo camino termoventilato, cassaforte e cucina; Al piano superiore attraverso una particolarissima scala in legno, un altro piccolo soggiorno o zona living, due grandi locali e bagno completo sia di doccia e vasca con idromassaggio; al piano interrato la casa dispone di un grande vuoto tecnico.

La seconda unità immobiliare anch'essa con portico esclusivo e ingresso indipendente è composta da: sala con zona cottura, bagno con doccia e vasca, camera da letto con cabina armadio, e un'altra piccola stanza o eventuale studio.

Entrambe le unità immobiliari sono fornite di riscaldamento sia con caldaia a gas, stufa a pellet, e termo camino ventilato.

Durante le giornate estive o nei giorni più soleggiati, si può anche usufruire dei pannelli solari collocati sul tetto che forniscono acqua calda a entrambi gli appartamenti con un considerevole risparmio energetico.

La villa è dotata di inferriate di sicurezza in tutte le finestre;

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PROPERTY IN THE WORLD LTD
Indirizzo: Via Svizzera 221
Comune: 58100  GROSSETO  (GROSSETO)
Sito Web: http://www.toscointermedia.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: GROSSETO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.