|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 679297637 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
GROSSETO |
Comune: |
GROSSETO |
|
Zona/Località: |
Sugherella |
Mq: |
92 |
|
Prezzo: |
Euro: 210.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
4 di 5 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
09/03/2023 |
Descrizione: |
Ottimo appartamento posto al piano quarto in edificio di 5 piani costruito nel 1993, di quattro vani e mezzo ottimamente tenuto con le rifiniture dell' anno di costruzione. L' immobile che gode di doppia esposizione è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura separato che affaccia su Roselle, con accesso ad un terrazzo vivibile con bellissima veduta. Nel soggiorno troviamo una porta all' inglese che accede nel reparto notte con due camere singole, bagno principale con finestra, basgno di servizio buio, e camera matrimoniale con terrazzo con affaccio a sud. Caldaia a condensazione sostituita due anni fa, controfinestre, portoncino blindato Completa la proprietà un garage di 14 mq nel seminterrato. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|