|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: LIRA 58 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
GROSSETO |
Comune: |
GROSSETO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
35 |
|
Prezzo: |
Euro: 103.000 |
Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
2 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 218 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
25/10/2024 |
Descrizione: |
In vendita, una quota nella rinomata Cooperativa "La Lira", situata nella prestigiosa zona Rosmarina di Marina di Grosseto, immersa nella splendida pineta e a soli 100 metri dalla spiaggia. Questo incantevole monolocale, posto al secondo piano con comodo accesso tramite ascensore, offre una combinazione perfetta di comfort e funzionalità.
L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura , seguito da una zona notte ben separata con letto matrimoniale e due letti singoli, ottimizzando gli spazi e garantendo privacy. Completa la disposizione un bagno moderno e una bellissima parete finestrata, ideale per godere della vista e respirare l'aria fresca della pineta.
Arredato completamente e ottimamente rifinito, questo monolocale è pronto per essere abitato immediatamente, rappresentando una soluzione ideale sia come investimento che come fuga estiva. La sua vicinanza alla spiaggia e il contesto naturale lo rendono particolarmente attraente per chi desidera vivere o trascorrere tempo in uno dei luoghi più belli e tranquilli di Marina di Grosseto.
Non perdete l'opportunità di diventare parte di questa comunità esclusiva. Contattateci per maggiori informazioni e per scoprire come questo monolocale possa diventare il vostro nuovo rifugio vicino al mare. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
SOGGIORNO | | PALAZZINA | | SOGGIORNO |
 | |  | |  |
SOGGIORNO | | ANGOLO COTTURA | | ZONA NOTTE |
 | |  | |  |
ZONA NOTTE | | ZONA NOTTE | | ZONA NOTTE |
 | |  | | |
BAGNO | | BAGNO | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|