Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 20 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  L2462
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: GROSSETO 
Comune: GROSSETO    Zona/Località: Centro città 
Mq: 130    Prezzo: Euro: 230.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 28/08/2025
Descrizione: In vendita a Grosseto, a pochi passi dal centro città, vendesi un elegante appartamento di 130 mq, ideale anche come studio professionale, situato al piano rialzato di un contesto signorile., avente sia accesso condominiale che indipendente. Questa soluzione abitativa si compone di 5 vani, offrendo ampi spazi e una distribuzione funzionale. L'appartamento è dotato d un'ampia cucina, un soggiorno, un piccolo studio, sue ampie camere da letto,, e due bagni. Completa la proprietà un ampio garage di 30 mq al piano terra, perfetto per parcheggiare l'auto o come ulteriore spazio di deposito. Inoltre, l'appartamento dispone di una corte privata di circa 40 mq, uno spazio ideale per godere di momenti all'aria aperta. e per parcheggiare un'auto. A disposizione anche una cantina di 13 mq al piano seminterrato. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, ma necessita comunque di una ristrutturazione. Il riscaldamento è autonomo e le porte interne sono di legno. Soffitti a volta. L'appartamento può essere subito disponibile.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE LE.GO
Indirizzo: via C. Battisti 86/b
Comune: 5810  GROSSETO  (GROSSETO)
Foto annuncio
esternoingresso condominialeingresso
ingressobagnobagno
cameraCAMERAcamera
corridoiosalasala
salacucinacucina
cucinacortecorte
ingresso indipendentebalconebalcone
garagecortecorte
ingresso esternoplanimetria appartamentogarage e corte
esternoesternoesterno
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: GROSSETO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.