|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A1500 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PISA |
Comune: |
GUARDISTALLO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
45 |
|
Prezzo: |
Euro: 80.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
1 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
10/02/2024 |
Descrizione: |
A pochi passi dal centro storico del borgo di Guardistallo proponiamo in vendita questo grazioso bilocale al primo piano di palazzina di sole due unita abitative. Il soggiorno molto luminoso ha l 'accesso sul piccolo terrazzo con vista panormamica sul mare e sulle verdi colline circostanti. Dalla zona giorno siamo collegati sia alla camera matrimoniale che al bagno. La particolarità dell'immobile sono le caratteristiche travi a vista tipiche delle case rustiche toscane e lo stile vintage ma curato degli immobili all'interno dei piccoli borghi antichi. Al piano terra completa la proprietà un locale cantina comodo spazio esclusivo da sfruttare in vari modi. Ottimo come investimento o come seconda casa. SI consiglia la visita. rif. A1500 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
INTERNO | | INTERNO | | INTERNO |
 | |  | |  |
INTERNO | | INTERNO | | INTERNO |
 | |  | |  |
INTERNO | | INTERNO | | ESTERNO |
 | |  | | |
INTERNO | | INTERNO | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|