|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: M1000FE |
Tipologia: |
Rustico casale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PISA |
Comune: |
GUARDISTALLO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
370 |
|
Prezzo: |
Euro: 849.000 |
Num. Vani: |
10 |
|
Num. Camere: |
6 |
Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 134,7 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
21/05/2024 |
Descrizione: |
In vendita a Guardistallo, proponiamo un prestigioso rustico casale di 185 mq al piano terra e 170 mq al primo piano. L'immobile è composto da 10 vani, 6 camere da letto e 4 bagni, ed è caratterizzato da una cucina abitabile e un ampio soggiorno triplo. Le condizioni dell'immobile sono buone e dispone di riscaldamento autonomo e aria condizionata.
L'ingresso è indipendente e la proprietà offre una vista mare incantevole. Al piano terra si trovano anche un magazzino di 15 mq, un giardino/resede di 2500 mq, e un box/garage di 15 mq. Al primo piano, ci sono un balcone di 15 mq e una terrazza di 10 mq, ideali per godere degli spazi esterni.
La classe energetica dell'immobile è E. Questa è un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e immersa nella natura, ma con tutte le comodità moderne.
Situato nel cuore della campagna toscana, lungo la Costa degli Etruschi, tra macchia mediterranea e boschi, a soli 6 chilometri dalle spiagge più rinomate di Cecina Mare, Rosignano e Donoratico. In posizione decisamente strategica, è possibile raggiungere facilmente mete culturali e naturalistiche ed enogastronomiche, al centro della zona dei grandi vini (Ornellaia, Sassicaia, Montescudaio Doc, Terratico etc) e della cucina maremmana. 5 minuti per raggiungere le spiagge di Cecina Mare , Donoratico e le rinomate spiagge bianche di Rosignano. 10 minuti per raggiungere i borghi medioevali di Bibbona, Guardistallo, Montescudaio, Casale Marittimo, Querceto 15 minuti per raggiungere le ampie e selvagge spiagge di Marina di Bibbona (alcuni tratti organizzati con spiagge naturiste) 20 minuti per raggiungere Bolgheri, Castagneto Carducci, Castiglioncello e Querceto. 30 minuti per raggiungere l'imbarco per l'Isola d'Elba 40 minuti per raggiungere Volterra e San Gimignano. 50 minuti per raggiungere Pisa e Livorno. 60 minuti per raggiungere Firenze e Lucca. 90 minuti per raggiungere Siena.
Per visite ed informazioni contattare l'agenzia Toscana Immobiliare. Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo preciso dell'immobile potrebbe non rispecchiare esattamente la sua ubicazione. L'indirizzo fornito è a solo scopo di riferimento generico per agevolare la consultazione.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Soggiorno | | Soggiorno | | Soggiorno |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Bagno |
 | |  | |  |
Foto | | Giardino | | Giardino |
 | |  | |  |
Giardino | | Giardino | | Giardino |
 | |  | |  |
Giardino | | Giardino | | Pianta |
 | |  | |  |
Pianta | | Pianta | | Pianta |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|