Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  FINEILE
Tipologia: Colonica    Tipo:  AFFITTO  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: IMPRUNETA    Zona/Località:  
Mq: 280    Prezzo: Euro: 2.850 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 5 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 12/12/2020
Descrizione: Impruneta a pochi passi a piedi dal paese dell'Impruneta, bellissimo ex fienile di mts 280 libero su 4 lati completamente e recentemente ristrutturato in chiave moderna, circondato da un giardino di circa 1000 mts. La casa si sviluppa su due livelli ed è cosi composta: piano terreno ampia zona giorno, sfalzata si trova la zona pranzo, cucina indipendenteed abitabile attrezzata, ulteriore salotto o 5 camera al piano terreno con adiacente un bagno completo e con accesso diretto al giardino esterno di pertinenza. Al piano superore 4 ampie camere tutte con affacci nel verde e 3 bagni completi di cui due con accesso diretto dalla camera. Rifiniture di lusso . Completa la proprietà un bellissimo giardino con pergolato e due posti auto. Per info 335.6879818
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MY TUSCANHOUSES DI CECILIA VENTURI
Indirizzo: via Faentina 7 r
Comune: 50133  FIRENZE  (FIRENZE)
Sito Web: http://www.mytuscanhouses.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: IMPRUNETA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.