|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 20857 IMPRUNETA-1168 |
Tipologia: |
Appartamento indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
FIRENZE |
Comune: |
IMPRUNETA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
170 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
31/05/2025 |
Descrizione: |
Toscana, Impruneta - Poggio Ugolino. Porzione in borgo colonico.
A pochi metri dal Golf Club, a 8 km. da Firenze, in posizione panoramica, all'interno di un borgo colonico completamente ristrutturato, terratetto di ca mq 170., libero su 3 lati, composto da ingresso, una bella cucina–pranzo, ampio soggiorno, al piano primo 3 camere, bagno e due posti auto. Gli affacci sulla campagna toscana offrono un panorama a perdita d'occhio. Gli impianti e le finiture interne sono all'avanguardia e garantiscono un elevato standard di qualità. Riscaldamento a pavimento. Predisposizione per camino.
Completano la proprietà un giardino in comune e posti auto scoperti privati. Acquedotto pubblico. Gas metano. Possibilità di subentro mutuo. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|