|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A 846 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TRENTINO ALTO ADIGE |
|
Provincia: |
BOLZANO |
Comune: |
LANA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
109 |
|
Prezzo: |
Euro: 395.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Rialzato di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
15/05/2025 |
Descrizione: |
In posizione interna rispetto alla strada principale, in una zona residenziale tranquilla e ben esposta al sole, proponiamo in vendita un appartamento trilocale da ristrutturare, situato a Lana, in Via Andreas Hofer. L'immobile rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità.
L'appartamento è composto da due ampie camere da letto matrimoniali, un ampio soggiorno con accesso a un balcone abitabile, una cucina separata e abitabile, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. A completare la proprietà vi è una cantina di notevoli dimensioni, con la possibilità di realizzare una stanza hobby.
Sono inoltre presenti un posto auto condominiale, uno spazio dedicato per biciclette e moto, e una soffitta comune. Il riscaldamento è autonomo, il che consente di contenere le spese condominiali. Gli infissi esterni sono in PVC. Il condominio è stato recentemente oggetto di interventi di ristrutturazione e coibentazione, tra cui la posa del cappotto termico.
La posizione è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Il numero civico riportato nell'annuncio è indicativo per motivi di privacy.
Classe energetica G.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|