|
|
Case TRENTINO ALTO ADIGE, appartamenti TRENTINO ALTO ADIGE, affitti TRENTINO ALTO ADIGE: trova il tuo immobile in TRENTINO ALTO ADIGE con agestacase.it! |
|
|
|
|
|
Ultimi Annunci Inseriti: |
Regione TRENTINO ALTO ADIGE |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di NALLES (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo in esclusiva una raffinata mansarda ristrutturata, situata in un prestigioso palazzo storico sotto tutela delle Belle Arti, nel pittoresco borgo di Nalles, tra Bolzano e Merano.
Questa soluzione è perfetta per chi desidera un ambiente elegante e accogliente, immerso nella storia e nel fascino dell'architettura altoatesina, senza rinunciare ai comfort moderni.
Caratteristiche dell'immobile:
- Superficie ampia e ben distribuita, ideale per chi cerca una mansarda spaziosa e luminosa - Ultimo piano (2° piano senza ascensore), con il calore e l'eleganza delle travi a vista - Zona living open space, caratterizzata da un'iconica finestra bifora storica, che regala luminosità e fascino senza tempo - Predisposizione per caminetto o stufa a ole, perfetta per creare un'atmosfera intima e accogliente - 2 ampie camere da letto, di cui una con balcone panoramico, ideale per godersi l'aria fresca di montagna - Bagno padronale finestrato con vasca e doccia, oltre a un secondo bagno di servizio - Cucina abitabile ampia e luminosa, perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti - Ripostiglio/cabina armadio, per ottimizzare lo spazio e mantenere tutto in ordine - Arredamento incluso nel prezzo, pronto per essere abitato senza ulteriori spese
Altri vantaggi esclusivi:
- Cantina al piano interrato, perfetta per lo stoccaggio - Riscaldamento centralizzato con contatori autonomi, per una gestione efficiente dei consumi - Posto auto privato disponibile a soli Eu. 15.000, un plus fondamentale in una zona così ricercata
- Classe energetica: G
Posizione strategica: - Nalles, il paese delle rose, una delle località più affascinanti dell'Alto Adige, perfettamente collegata tra Bolzano e Merano - Circondata da paesaggi mozzafiato, vigneti e meleti, perfetta per chi ama la natura, il trekking e la qualità della vita altoatesina - A pochi minuti da servizi, negozi, ristoranti tipici e collegamenti stradali principali
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita! 335 8122675
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di BOLZANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nel cuore del quartiere di Gries, in una posizione interna e silenziosa di Via Combattenti, proponiamo in esclusiva di vendita un quadrilocale spazioso e luminoso, libero da subito.
L'appartamento si trova in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, ideale sia come abitazione principale che come investimento. La superficie generosa e la distribuzione degli ambienti lo rendono particolarmente adatto anche a un eventuale frazionamento in due unità abitative indipendenti: un bilocale e un trilocale, soluzione interessante per chi desidera due appartamenti da mettere a reddito o per una gestione familiare più flessibile.
Attualmente l'immobile è composto da:
- Tre camere da letto di cui una con balcone - Soggiorno con accesso al balcone - Cucina abitabile - Bagno finestrato - Ripostiglio - Corridoio - Soffitta e cantina
Dotato di impianto di aria condizionata.
L'immobile si presenta da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
- Possibilità di acquistare un garage a parte al prezzo di Eu. 40.000 - Classe energetica: G
Un'occasione interessante per chi cerca tranquillità, spazio e flessibilità abitativa in una delle zone più richieste di Bolzano!
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. 335 8122675
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di BOLZANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo in esclusiva di vendita un spazioso quadrilocale situato nel quartiere Gries, a Bolzano, in Via Cadorna. L'immobile si trova in una zona residenziale molto richiesta, vicina alle Passeggiate del Talvera, a numerosi istituti scolastici, ai servizi principali e ben collegata dai mezzi pubblici.
L'appartamento è situato al primo piano di un condominio dotato di ascensore, con ampio spazio condominiale per biciclette e un sottotetto adibito a stenditoio.
Caratteristiche dell'immobile:
- Superficie generosa e ottima esposizione su tre lati, sud, ovest e nord - Ampia zona giorno con soggiorno doppio e balcone - Cucina abitabile con veranda spaziosa - Tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola o studio - Doppi servizi finestrati, uno con doccia e l'altro con vasca - Ripostiglio adibito a lavanderia e ulteriore ripostiglio - Soffitta finestrata al piano superiore - Cantina finestrata al piano terra - Garage di quindici metri quadrati incluso nel prezzo
Dotazioni e comfort:
- Riscaldamento centralizzato con caldaia a metano - Acqua calda autonoma con caldaia a metano - Infissi in PVC con doppio vetro per un ottimo isolamento termico e acustico - Arredamento disponibile su richiesta senza costi aggiuntivi
Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un quadrilocale spazioso con garage in una delle zone più richieste di Bolzano.
Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Classe energetica G Telefono 3358122675
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di LANA (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In posizione interna rispetto alla strada principale, in una zona residenziale tranquilla e ben esposta al sole, proponiamo in vendita un appartamento trilocale da ristrutturare, situato a Lana, in Via Andreas Hofer. L'immobile rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità.
L'appartamento è composto da due ampie camere da letto matrimoniali, un ampio soggiorno con accesso a un balcone abitabile, una cucina separata e abitabile, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. A completare la proprietà vi è una cantina di notevoli dimensioni, con la possibilità di realizzare una stanza hobby.
Sono inoltre presenti un posto auto condominiale, uno spazio dedicato per biciclette e moto, e una soffitta comune. Il riscaldamento è autonomo, il che consente di contenere le spese condominiali. Gli infissi esterni sono in PVC. Il condominio è stato recentemente oggetto di interventi di ristrutturazione e coibentazione, tra cui la posa del cappotto termico.
La posizione è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Il numero civico riportato nell'annuncio è indicativo per motivi di privacy.
Classe energetica G.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Villa a schiera nel comune di NALLES (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo in esclusiva di vendita una splendida villa a schiera come nuova a Nalles (BZ), nel cuore dell'Alto Adige, in una posizione tranquilla e soleggiata. L'immobile, sviluppato su quattro livelli più piano interrato, è dotato di ascensore privato che collega tutti i piani dal seminterrato fino al terzo piano.
Attualmente, la villa è suddivisa in due unità abitative semi-indipendenti, soluzione ideale per famiglie numerose, genitori e figli o per chi desidera una residenza con due appartamenti separati.
Caratteristiche principali Piano terra:
Studio/stanza office
Cucina abitabile spaziosa
Bagno di servizio
Ampio soggiorno con accesso diretto a terrazzo e giardino privato
Piscina/whirlpool riscaldata, utilizzabile tutto l'anno, con idromassaggio e sistema a onde
Tre posti auto adiacenti
Primo piano:
Tre camere da letto
Bagno con vasca
Un balcone e un terrazzo
Secondo piano:
Ampio soggiorno luminoso
Una camera da letto
Un bagno
Terzo piano mansardato:
Grande camera matrimoniale
Terrazzo panoramico
Piano interrato:
Garage privato
Sala caldaia con predisposizione per impianto solare termico
Sala musica insonorizzata
Cantina e lavanderia
Palestra con sauna
Esterni:
Giardino privato con orto di circa 80 mq
Dotazioni e finiture di pregio Infissi in PVC con triplo vetro
Persiane elettriche e zanzariere
Impianto di allarme separato per le due unità
Predisposizione per aria condizionata
Piscina/whirlpool con impianto anticalcare
Cappotto termico per isolamento ottimale
Casa Clima classe C
Posizione strategica: situata tra Bolzano e Merano, questa villa a schiera rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa moderna con giardino e piscina in Alto Adige, immersa nella natura ma vicina ai servizi principali.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. 335 8122675
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di BOLZANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo in esclusiva di vendita bellissimo bilocale, panoramico e luminoso. Piano alto con ascensore. 1 stanza + soggiorno con lato cottura, balcone. Bagno con doccia finestrato. Come nuovo. Aria condizionata. Portoncino blindato. Riscaldamento fornito da teleriscaldamento. Arredamento presente rimane in dotazione senza aggiunta di prezzo. APE F
335 8122675
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Attività commerciale nel comune di BOLZANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Residenziale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Proponiamo in esclusiva di vendita bel negozio LOCATO Zona di passaggio, 2 ampie vetrine, RISTRUTTURATO. Ampio sotto negozio collegato con scala interna Servizi privati. Locato a Eu..700 mensili + condominio. Contratto 6 anni + 6 Inquilini puntuali nel pagamento dell'affitto. APE G
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Transacqua |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Situata nella suggestiva frazione di Transacqua, questa nuova mansarda in fase di ristrutturazione offre un'opportunità unica di vivere in un ambiente panoramico, tranquillo e soleggiato, a pochi passi dal centro del paese. Con una posizione rialzata, la proprietà regala una vista mozzafiato sulle montagne circostanti, garantendo un'esperienza di vita immersa nella natura. Ampi balconi circondano l'abitazione, fornendo spazi esterni ideali per godersi il paesaggio e rilassarsi. La mansarda è composta da un ampio soggiorno e una cucina open space, che creano un ambiente luminoso e accogliente, due camere da letto e un bagno moderno che garantisce comfort e funzionalità. L'immobile dispone inoltre di un posto auto esterno riservato e una legnaia, assicurando comodità e praticità per i residenti.
La caratteristica principale di questa proprietà è la completa indipendenza di ogni unità abitativa. Questo significa che potrai godere di massima privacy e tranquillità, senza dover condividere spazi comuni o sostenere spese condominiali. Inoltre, gli spazi esterni saranno suddivisi tra uso comune e uso esclusivo.
In termini di comfort ed efficienza energetica, questa mansarda non delude. Sarà dotata di rivestimento esterno con cappotto termico, infissi a doppio vetro e una moderna caldaia a pellet per il riscaldamento, con contatori indipendenti per ciascuna unità.
La consegna è prevista per giugno 2024 ed è venduta direttamente da un privato. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente unico e suggestivo come questo. Per informazioni tel. 331 8319818
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Transacqua |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Appartamento in fase di ristrutturazione totale in vendita a Primiero San Martino di Castrozza, nella panoramica frazione di Transacqua, a pochi minuti da tutti i servizi e dal centro storico di Fiera di Primiero.
L'immobile è caratterizzato da una vista mozzafiato sulla Valle di Primiero, è composto da un'ampia area soggiorno con angolo cottura, una camera da letto con spazioso guardaroba dedicato e bagno finestrato con doccia.
Ogni unità abitativa sarà completamente indipendente, offrendo quindi privacy e tranquillità ad ogni inquilino. Gli spazi esterni saranno in parte dedicati all'uso comune e in parte dedicati all'uso esclusivo. In particolare, di pertinenza esclusiva sarà assegnata una legnaia e un posto auto esterno. Non ci sono spese condominiali. Ogni unità abitativa offre il massimo comfort e l'efficienza energetica grazie al rivestimento esterno con cappotto termico, infissi a doppio vetro e caldaia a pellet per il riscaldamento con contatori indipendenti.
Consegna prevista per inizio 2024, vendita da privato.
Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita in cantiere. Per info tel. 331 8319818
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Attività commerciale nel comune di BOLZANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
ZONA VIA MILANO NEGOZIO LOCATO DA ANNI LOCAZIONE Eu..6.500,00 ANNUI + IVA 50 Mq. al piano terra e 25 mq. al piano interrato collegato con scala interna a chiocciola. Dotato di piccolo servizio. APE G
335 8122675
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di CAVARENO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A 5 minuti a piedi dal Centro di Cavareno, In piccolo condominio proponiamo in esclusiva di vendita trilocale su due piani. 1 Soggiorno con lato cottura, balcone, bagno di servizio, scala di collegamento con piano superiore mansardato 2 stanze, ampio bagno finestrato. 1 Posto auto di proprietà compreso nel prezzo. Stufa a legna Rizzoli Riscaldamento centralizzato 2° piano e ultimo NO ascensore PANORAMICO E SOLEGGIATO. Ampio verde condominiale APE G
3358122675
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Negozio nel comune di BOLZANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Centro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
BOLZANO, in zona residenziale si propone in vendita negozio composto di area vendita + sottonegozio e servizi. ADATTO INVESTIMENTO locato con contratto 6+6 anni a Eu. 500,00
Spese condominiali 50,00 Eu./mese
APE G OTTIME CONDIZIONI PREZZO TRATTABILE
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di CARANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Veronza |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nel rinomato Villaggio Veronza, a pochi minuti da Cavalese, proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato in un piccolo condominio, ideale sia come casa vacanza che come investimento immobiliare. L'unità abitativa si presenta in ottime condizioni e si sviluppa con ingresso condominiale, zona giorno accogliente dotata di caminetto a legna e uscita su un balcone soleggiato con vista sul verde, cucinino attrezzato, due camere da letto e bagno con finiture funzionali.
L'appartamento, curato e arredato in stile tipico montano, si trova in una palazzina tranquilla e ben tenuta. Il contesto condominiale è gradevole e dispone di un ampio giardino a uso comune, ideale per momenti di relax all'aria aperta o per far giocare i bambini in sicurezza. Completa la proprietà un comodo box auto privato al piano terra, facilmente accessibile, che rappresenta un valore aggiunto sia in termini pratici che di investimento.
La posizione strategica, vicina ai principali servizi del villaggio e ben collegata alle aree sciistiche e ai sentieri della zona, rende questa soluzione perfetta per chi cerca una residenza comoda e funzionale nel cuore delle Dolomiti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di LAIVES (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di San Giacomo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nel cuore di San Giacomo, all'interno dell'esclusivo complesso residenziale Garden Village, noto per la sua posizione strategica e la comodità di avere negozi e servizi a portata di mano.
Proponiamo in esclusiva un elegante trilocale moderno e luminoso, ideale per chi cerca funzionalità, comfort e spazi all'aperto. L'appartamento si trova al piano alto di un edificio servito da ascensore e conquista grazie all'atmosfera accogliente e agli ampi terrazzi vivibili. Ingresso funzionale, Soggiorno con angolo cottura, Due splendide terrazze ideali per rilassarsi, Due camere da letto, Disimpegno Bagno finestrato, Cantina Garage Eu. 30.000,00 – da acquistare obbligatoriamente insieme all'appartamento. La separazione consente di distinguere chiaramente il valore dell'immobile da quello del garage. L'immobile viene venduto completamente arredato e dotato di climatizzatore, per garantire un comfort ottimale in ogni stagione. Disponibilità: Luglio 2025 Classe Energetica: C Un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere in una delle zone più richieste di Bolzano o fare un investimento sicuro in un contesto esclusivo.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita: Tel. 0471 955505 Email: immobilialtoadige@gmail.com Sito web: www.immobilialtoadige.it
Telefono: 331 5339249 | Email: immobilialtoadige@gmail.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di TERLANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Settequerce |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Vendesi ampio bilocale con balcone e garage situato al secondo ed ultimo piano senza ascensore in piccola palazzina a Settequerce. Il bene è situato in zona soleggiata e tranquilla vicino alle campagne e vanta un esposizione eccezionale con vista sul verde circostante. Completamente ristrutturato ed arredato con mobili su misura compresi nel prezzo, è composto da un ingresso, un soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e doppia uscita sul balcone. Collegate all'immobile si trovano un ampia cantina ed una soffitta, il garage singolo di proprietà viene venduto extra Eu. 28.000. Classe energetica: G
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Ristorante nel comune di SAN GIOVANNI DI FASSA (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Vigo Di Fassa |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Situato direttamente sulle piste del rinomato comprensorio sciistico Carezza - Passo Costalunga, è disponibile un'opportunità unica nel suo genere: un'attività commerciale dedicata a ristorante/bar all'interno del prestigioso "Golf Hotel Carezza". Inserita nel contesto di un esclusivo complesso alberghiero in multiproprietà, questa proposta offre camere a disposizione dei comproprietari, rendendola parte integrante di un'esperienza ricca di comfort e servizi. Il proprietario, responsabile e gestore dell'intero complesso alberghiero, presenta un'opportunità unica per coloro che desiderano unire la passione per l'ospitalità al piacere di lavorare in uno scenario montano straordinario. Oltre alla gestione del bar/ristorante, il proprietario svolge il ruolo di custode e curatore degli spazi comuni, delle camere e delle aree comuni. Su richiesta, offre servizi di pulizia e lavanderia, remunerati dai comproprietari della multiproprietà. I benefici per il gestore includono l'accesso privilegiato a tutta la struttura, compreso un ripostiglio, tre stanze, due bagni nel seminterrato e una suite al piano terra, il tutto a titolo gratuito. L'unità immobiliare in vendita si sviluppa su due livelli. Al piano terra, un accogliente bar/ristorante con un'ampia terrazza solarium offre un'atmosfera unica. Completano il piano terra un ufficio e un WC. Il piano interrato ospita la cucina completamente attrezzata e un'ulteriore sala, versatile e adatta a diverse destinazioni come ristorante, pizzeria o spazio per eventi privati. Il tutto è arricchito da un ampio giardino/pascolo di circa 900 mq, un elemento distintivo che aggiunge valore a questa proposta immobiliare. Un'occasione straordinaria per coloro che cercano una combinazione perfetta tra business e lifestyle in uno dei comprensori sciistici più rinomati del territorio. Contattaci per ulteriori dettagli e per pianificare una visita.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO |
|
Appartamento nel comune di PREDAZZO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Bellamonte |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CIN IT022147C2AYDG2LSK: Sei uno sciatore e non vuoi perderti nemmeno un giorno della stagione invernale dell' Alpe Lusia? Questa soluzione è perfetta per te! L'immobile è sito in posizione invidiabile a Bellamonte, dove la mattina puoi aprire le finestre e ammirare la spettacolare natura circostante abbracciata dalla Catena del Lagorai. Dotato di ingresso indipendente, troviamo il primo bagno completo di doccia, un'ampia zona giorno dotata di balcone super panoramico, cucina con lavastoviglie e lavatrice, camera doppia e camera matrimoniale esposte a sud, secondo bagno con vasca e ultima camera doppia per un totale di 6 posti letto. Completa l'offerta comoda rimessa condivisa per ricoverare l'attrezzatura invernale. Posto auto esterno.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di BOLZANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Centro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Bolzano – Viale Giacomo Puccini In una zona tranquilla e interna, proponiamo in vendita un grazioso e luminoso trilocale/quadrilocale al piano terra di un elegante complesso residenziale.
L'appartamento è così composto: – Soggiorno con cucina a vista – Tre camere da letto – Due bagni, di cui uno finestrato – Ripostiglio – Giardino privato, ideale per momenti di relax – Cantina di pertinenza – Posto bici custodito – Garage disponibile a parte al prezzo di Eu. 40.000 (non compreso nel prezzo di vendita)
L'immobile viene venduto completamente arredato. Un'ottima soluzione per chi cerca comfort e tranquillità, a pochi minuti dal centro città.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di BOLZANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Se stai cercando un appartamento spazioso e ristrutturato in una delle zone più ricercate di Bolzano, non perdere questa opportunità! Proponiamo in vendita ESCLUSIVA un luminoso appartamento in zona Novacella, situato al secondo piano di un elegante condominio dotato di ascensore e riscaldamento centralizzato. L'immobile è subito disponibile e RISTRUTTURATO A NUOVO sia all'interno che a livello condominiale come facciate balconi, caldaia e vano scale! Predisposizione clima nella zona living e nelle stanze, predisposizione allarme, tapparelle elettriche, impianto elettrico di ultima generazione con possibilità di domotica. La disposizione degli ambienti è funzionale e ben distribuita, ideale per famiglie o per chi cerca un comodo spazio da vivere. Composto da soggiorno-cottura con balcone, ripostiglio, tre camere da letto, di cui una con bagno doccia padronale finestrato, secondo servizio finestrato con doccia, entrambi i servizi sono finestrati ed accedono ad un comodo balcone, completa la proprietà un ampia cantina. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, mentre la zona offre tutti i servizi necessari, come negozi, scuole e mezzi di trasporto pubblici, rendendo la vita quotidiana pratica e confortevole. A.p.e (in verifica). genzia Immobiliare Metropolis - 0471261770 - info@metropolisbz.it - www.metropolisbz.it - Bolzano - Via Verona n. 25 - Orari ufficio: Lun. Ven.: 9-12;15-19.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di CARANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Veronza |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Al Villaggio Veronza, panoramico e soleggiato centro vacanze della Val di Fiemme, si propongono alla vendita appartamenti di nuova costruzione in classe A +, con differenti prezzi e metrature. Si tratta di 8 appartamenti mansardati duplex, ognuno con una perfetta esposizione e vista panoramica sulla splendida Catena del Lagorai, sul Cermis e sulle spettacolari Pale di San Martino. Ogni appartamento è in Classe A+ con riscaldamento a pavimento, serramenti in triplo vetro, un'isolazione del tetto di 24 cm e cappotto esterno di 16 cm, per garantire un'ottima isolazione termica e un vantaggioso risparmio energetico. Uno degli altri vantaggi che offrono gli appartamenti all'interno del Residence, sono la possibilità di poter usufruire dei suoi servizi convenzionati come ad esempio il wi-fi gratuito, il centro benessere, la piscina, la palestra, servizio Ski Bus, la lavanderia, il ristorante, la pizzeria, e per i più piccoli il mini club e la baby dance! Ogni appartamento si presta ad essere un ottimo investimento per tutti coloro che desiderano una seconda casa da poter sfruttare per le proprie vacanze in montagna all'insegna del relax e della comodità, oppure per chi ricerca un immobile da utilizzare come fonte di reddito mettendolo in affitto per locazioni brevi o lunghe. Gli appartamenti sono composti da ampia zona giorno con angolo cottura, uno o più terrazzini, due o tre camere da letto e due bagni. I prezzi variano a partire da Eu. 290.000. NB: Le fotografie rappresentano le finiture di uno degli appartamenti che è stato venduto e che verranno applicate anche nelle altre unità.
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 91 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di CASTELLO-MOLINA DI FIEMME (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A Castello-Molina di Fiemme, proponiamo in vendita un raffinato appartamento situato al secondo e terzo piano di un elegante edificio storico di recente ristrutturazione. La proprietà si sviluppa su due livelli, offrendo spazi luminosi e ben distribuiti. L'appartamento include una camera matrimoniale con cabina armadio e balcone, una seconda camera singola e due bagni moderni. La cucina, dotata di un pratico angolo cottura, è perfettamente organizzata per soddisfare ogni esigenza quotidiana. L'area living è piacevole e dal balcone si ammira un piacevole scorcio sul verde circostante. Le condizioni dell'immobile sono impeccabili, pronto per essere abitato senza necessità di alcun intervento. Il riscaldamento autonomo a metano con l'aggiunta di pannelli solari per l'acqua sanitaria garantisce una gestione efficiente dei consumi energetici. A completare questa soluzione, un posto auto al piano interrato e un comodo giardino comune, ideale per momenti di relax all'aperto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Mansarda nel comune di CARANO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Solaiolo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In località Solaiolo, proponiamo una mansarda al grezzo in ristrutturazione, situata al secondo piano con accesso indipendente tramite scala esterna. Composta da tre vani, include un luminoso soggiorno con angolo cottura e ampie vetrate che conducono a un balcone panoramico con vista sulla Val di Fiemme e le montagne circostanti. Le due camere da letto si affacciano su un secondo balcone, dotato di un comodo ripostiglio esterno. Completano la proprietà due bagni e uno sgabuzzino oltre al giardino ed il piazzale comune. Una soluzione con grande potenziale in un contesto tranquillo e suggestivo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO |
|
Appartamento nel comune di MAZZIN (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Campestrin |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CIN IT022113C2MUNWESTK: A Campestrin, frazione di Mazzin, proponiamo in affitto stagionale un appartamento finemente arredato. L'immobile dispone di ingresso indipendente, un'ampia zona giorno con angolo cottura attrezzato (piastra, forno e lavastoviglie), due comodi poggioli, una camera matrimoniale, una camera con letto a castello e possibilità di aggiungere un terzo letto, oltre a due bagni, entrambi dotati di box doccia. Completano la proprietà un garage e un posto auto esterno. Animali non ammessi. NB: Il prezzo indicato si riferisce a un canone mensile indicativo; per un preventivo preciso in base al periodo desiderato, si consiglia di contattare l'agenzia.
|
|
|
|
Euro: Trattativa riservata |
|
Mq: 70 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di VARENA (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
In contesto storico, proponiamo in vendita un elegante appartamento trilocale in corso di completa ristrutturazione, ed arricchito da una spaziosa veranda. La proprietà, priva di barriere architettoniche e servita da ascensore, si compone di un ingresso funzionale che conduce alla luminosa zona giorno, impreziosita dalla veranda con ampie vetrate che garantiscono una gradevole vista e donano luce naturale agli ambienti. La zona notte si articola in due comode stanze la prima doppia dotata di balcone con affaccio suggestivo e la seconda matrimoniale. Completano la disposizione interna i doppi servizi, realizzati con materiali moderni e impianti di ultima generazione. È prevista la possibilità di personalizzazione delle finiture interne, per soddisfare pienamente le esigenze del cliente. A completamento della proprietà, una cantina di pertinenza e un comodo posto auto privato, elementi sempre più richiesti nel mercato immobiliare attuale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di SAN GIOVANNI DI FASSA (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Pera |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Siamo a Pera di Fassa, una delle località più affascinanti della Val di Fassa, situata in una zona residenziale tranquilla, a pochi minuti dal centro del paese di Pozza di Fassa e dalle principali piste da sci. La posizione sopraelevata garantisce una vista panoramica mozzafiato verso le vette del Cima Dodici e del Cima Undici. La struttura abitativa è ben distribuita, a partire dal soggiorno con angolo cottura, un ambiente aperto e luminoso grazie all'ampio balcone che si affaccia direttamente sul paesaggio circostante. La possibilità di godere di uno spazio esterno privato, con vista continua sulle montagne, è un valore aggiunto, soprattutto per chi desidera trascorrere tempo all'aria aperta. La zona notte comprende due camere da letto di cui una con accesso a un godibile terrazzino, e un bagno finestrato che assicura luminosità e ventilazione naturale. La proprietà è circondata da spazi verdi curati. Un comodo parcheggio condominiale e una cantina collegata internamente di proprietà, completano così le dotazioni della casa. Questa dimora si adatta perfettamente sia a chi è alla ricerca di una seconda casa per le vacanze, sia a coloro che desiderano stabilirsi in un ambiente montano come residenza principale. La sua vicinanza al centro del paese di Pozza di Fassa, a pochi minuti di distanza, garantisce l'accesso agevole ai principali servizi e alle attrazioni turistiche, incluse le rinomate piste da sci della Val di Fassa, facilmente raggiungibili. In definitiva, questa proprietà è una scelta eccellente per famiglie che desiderano vivere immersi nella tranquillità e bellezza naturale delle Dolomiti, ma senza rinunciare alla comodità di avere servizi, negozi e impianti sportivi a portata di mano, il tutto arricchito da una posizione panoramica e spazi ben organizzati.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di VARENA (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
A pochi passi dal centro di Varena, proponiamo in vendita un interessante appartamento in corso di completa ristrutturazione, situato in posizione soleggiata e panoramica, con splendida vista sulla catena del Lagorai. L'immobile si trova in un contesto tranquillo e comodo a tutti i principali servizi del paese, ideale sia come abitazione principale sia come residenza per le vacanze in montagna. L'unità, attualmente oggetto di riqualificazione edilizia, offre la possibilità di personalizzare sia le finiture interne che la distribuzione degli spazi, secondo le esigenze dell'acquirente. È possibile realizzare una o due stanze da letto, un bagno moderno e funzionale, e una zona giorno luminosa e ben esposta, con accesso diretto al balcone panoramico, affacciato verso la suggestiva cornice naturale del Lagorai. Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto esterno di pertinenza, inclusi nel prezzo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di CANAZEI (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Alba |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Se sogni una casa di montagna funzionale e confortevole, perfetta per le tue vacanze o come investimento in una delle zone più richieste delle Dolomiti, questo appartamento è la soluzione giusta per te. Situato al secondo piano, l'alloggio si distingue per la sua luminosità e la posizione strategica, vicinissima agli impianti di risalita del Dolomiti Superski e Sellaronda. Il soggiorno con angolo cottura è uno spazio pratico e ben organizzato, con accesso a un poggiolo privato, ideale per respirare l'aria di montagna e godersi un momento di relax. La camera matrimoniale è spaziosa e dotata di un secondo poggiolo panoramico, perfetto per chi ama la luce naturale e la vista sulle tipiche case in legno della zona. Il bagno moderno è stato rinnovato con una doccia attrezzata con diffusione musicale, per un tocco di comfort in più. L'appartamento è inoltre completo di una cantina privata e di un posto auto condominiale, due elementi essenziali per chi desidera praticità e comodità.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VENDITA |
|
Appartamento nel comune di CASTELLO TESINO (TRENTINO ALTO ADIGE) |
nella zona di Passo Brocon |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
Nel suggestivo scenario delle Dolomiti Trentine vicino a Castel Tesino, in località Piancavalli, a soli due passi dal Passo Brocon, proponiamo in vendita una splendida baita, recentemente ristrutturata con cura e inconfondibile stile alpino, ideale per chi desidera rigenerarsi lontano dallo stress della vita cittadina. Immersa nella tranquillità della natura, questa proprietà rappresenta un rifugio perfetto per chi cerca pace e relax.
La baita, disposta su tre livelli, accoglie gli ospiti con un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da un caldo camino a legna, creando un'atmosfera intima e accogliente. Il cucinotto, completamente attrezzato, è stato progettato per garantire la massima funzionalità, mentre il bagno finestrato offre una comoda doccia e boiler per ogni esigenza.
Il piano superiore ospita una confortevole camera matrimoniale e una spaziosa camera doppia, collegate da un pratico disimpegno. Un ulteriore ambiente, versatile e anch'esso finestrato, si presta ad essere utilizzato come studio, sala relax o spazio lettura, regalando angoli di quiete e contemplazione.
Salendo all'ultimo piano si accede alla soffitta, perfetta come deposito e utile come naturale barriera termica durante i mesi più freddi.
A completare questa incantevole proprietà vi è il terreno circostante, che dona ulteriore privacy e consente di vivere appieno gli spazi esterni, tra natura e silenzio. Nonostante la vicinanza alla strada principale, la posizione garantisce assoluta tranquillità, senza essere esposta al disturbo del traffico.
Questa baita, ristrutturata con materiali di pregio e rispetto per la tradizione alpina, è la soluzione ideale per chi cerca un rifugio autentico dove ritrovare equilibrio e benessere in un contesto naturale unico.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO |
|
Appartamento nel comune di ZIANO DI FIEMME (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CIN IT022226C2SNKDJN7C: In zona soleggiata e panoramica del comune di Ziano di Fiemme, appartamento al terzo piano di curato contesto condominiale. L'immobile si compone di ingresso, ariosa zona giorno con terrazzo panoramico e ben esposto, tipica stufa ad olle, cucinotto, corridoio con armadiatura a muro, stanza matrimoniale, seconda camera doppia e bagno finestrato con doccia. Il garage di proprietà completa questa soluzione ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze nella tranquillità della Val di Fiemme. Periodi disponibili 01/12/2025-07/04/2026 Euro: 4.200
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AFFITTO |
|
Appartamento nel comune di CAVALESE (TRENTINO ALTO ADIGE) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione: |
|
|
|
CIN: IT022050C23WOAMOVD Vi presentiamo un'eccellente opportunità di locazione estiva, ideale per chi desidera godere della tranquillità e della bellezza senza tempo di Cavalese. Questo appartamento, situato al primo piano di un edificio recentemente ristrutturato, è facilmente accessibile grazie alla presenza di un moderno ascensore che elimina ogni barriera architettonica. All'ingresso, si è accolti in un disimpegno ampio e funzionale, dotato di un capiente armadio. Proseguendo, si trova un utile ripostiglio con lavatrice, essenziale per gestire al meglio la vita quotidiana. La zona giorno, dal design moderno e originale, offre un ambiente accogliente e ben illuminato, completato da un cucinotto attrezzato con elettrodomestici di alta gamma, perfetto per chi ama cucinare in un contesto di qualità. Il primo balcone, esposto a sud, regala una vista mozzafiato sulla catena del Lagorai e affascinanti scorci storici del rione, bagno finemente arredato con bagno turco. L' appartamento dispone di due camere da letto: una camera doppia che offre accesso al secondo balcone e una suite esclusiva con bagno privato. La suite gode di un balcone panoramico con vista suggestiva sulla chiesa dei Frati, promettendo momenti di pace e bellezza naturale. Comfort aggiuntivi: Completano la proprietà un garage privato di facile accesso e una cantina spaziosa, ideali per riporre attrezzature sportive o altri oggetti voluminosi.
Ideale per: Questo immobile è perfetto per piccole famiglie o gruppi che desiderano trascorrere un periodo estivo in montagna, immersi nella natura ma con tutte le comodità a portata di mano. La posizione strategica permette di esplorare facilmente la Val di Fiemme, con le sue numerose attività ricreative estive, dai sentieri per trekking alla vicinanza con gli impianti di risalita.
Periodi disponibili 01/06/2026-31/08/2026 Euro: 7.100
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|