Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 15 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  T-732
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: LASTRA A SIGNA    Zona/Località:  
Mq: 250    Prezzo: Euro: 790.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/12/2024
Descrizione: (Rif. T-732) In zona residenziale e panoramica di Ponte a Signa (LE SELVE) Villa libera su 4 lati di 8 vani, di 181 mq di superficie al piano terra e al seminterrato con accesso scale interna abbiamo rimessa, tavernetta, cucina con bagno, ripostiglio, lavanderia, cantina, di 69 mq complessivi. La Villa è composta da disimpegno d'ingresso su soggiorno grande, sala pranzo e cucinotto, altro salotto, 3 camere, 2 bagni finestrati, terrazzi perimetrali, cantina , garage di circa 18 mq, posto auto esterni, riscaldamento a metano e fotovoltaico, giardino di circa 1000 mq.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE STUDIO LANDI ALBERTO
Indirizzo: Via Livornese 349
Comune: 50055  LASTRA A SIGNA  (FIRENZE)
Tel.: 0558722939
Fax: 0558731007
Sito Web: http://www.immobiliarelandi.net
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: LASTRA A SIGNA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.