Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 27 Maggio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  P25020
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: FIRENZE 
Comune: LASTRA A SIGNA    Zona/Località: Ponte a Signa 
Mq: 40    Prezzo: Euro: 137.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 04/04/2025
Descrizione: LASTRA A SIGNA PROPONIAMO in vendita un delizioso appartamento situato in un tranquillo contesto civile , precisamente in via di Sotto. Questo immobile di 40 mq ca, posto al primo piano, rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione pronta da vivere. Completamente ristrutturato e arredato con gusto, l'appartamento è composto da un unico vano luminoso che offre un'ottima funzionalità degli spazi. Il bagno è moderno e ben rifinito.

La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo e di un efficiente sistema di climatizzazione, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, una loggia di 5 mq permette di godere di spazi esterni, ideale per momenti di relax. L'ingresso è condominiale, assicurando privacy e. Classificato in classe energetica E, l'appartamento rappresenta una soluzione ideale per giovani coppie o professionisti in cerca di un punto d'appoggio. Ottimo anche per investimento. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Classe energetica E.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PIANETA CASA S.R.L.
Indirizzo: Via Pasquale Poccianti, 35
Comune: 50018  SCANDICCI  (FIRENZE)
Sito Web: http://www.agenziapianetacasa.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: LASTRA A SIGNA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.