|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 10211RA14783 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SARDEGNA |
|
Provincia: |
NUORO |
| Comune: |
MAMOIADA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
247 |
|
Prezzo: |
Euro: 155.000 |
| Num. Vani: |
13 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
21/10/2026 |
| Descrizione: |
Proponiamo in vendita a Mamoiada due appartamenti distinti e completamente indipendenti, ubicati in una zona centrale, ciascuno identificato catastalmente da un proprio subalterno.
Gli immobili si sviluppano rispettivamente al primo e al secondo piano
- Primo piano: circa 128 mq - Secondo piano: circa 119 mq
Entrambi gli appartamenti presentano una distribuzione degli spazi funzionale, composta da ampio soggiorno, cucina, 2 ampie camere da letto, bagno e ripostiglio, oltre a balconate che garantiscono ulteriore spazio esterno e buona luminosità agli ambienti.
Gli immobili si trovano attualmente in discrete condizioni generali e risultano abitabili, pur necessitando di alcuni interventi di ammodernamento e adeguamento, in particolare per quanto riguarda gli impianti e alcune finiture.
Un elemento di particolare interesse è rappresentato dagli infissi, già sostituiti, che costituiscono un intervento di miglioramento già realizzato.
La presenza di due unità completamente autonome rende la proprietà particolarmente interessante sia per chi cerca una soluzione plurifamiliare, sia per chi desidera effettuare un investimento destinando gli appartamenti alla locazione o ad altre forme di utilizzo.
contattaci per richiedere un visita agli immobili |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|