|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: pass |
| Tipologia: |
Appartamento indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
GROSSETO |
| Comune: |
MANCIANO |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
66 |
|
Prezzo: |
Euro: 159.000 |
| Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
1 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
08/02/2011 |
| Descrizione: |
In zona residenziale e panoramica a Manciano,a pochi minuti di auto dalle famose terme di Saturnia e a ca.mezz'ora dal mare dell'Argentario, vendesi ville unifamiliari,bifamiliari,trifamiliari e schiere di otto appartamenti con giardino,ingresso indipendente e garage.Il complesso residenziale è servito da 2000 mq di parcheggio e verde pubblico. E' possibile personalizzare,limitatamente al consentito, gli interni delle abitazioni.I prezzi partono da un minimo di 159.000 euro per mq 66,15 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
| progetto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|