|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: U-9014TE52346 |
| Tipologia: |
Terreno edificabile |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
FRIULI VENEZIA GIULIA |
|
Provincia: |
UDINE |
| Comune: |
MARTIGNACCO |
|
Zona/Località: |
Nogaredo di Prato |
| Mq: |
1264 |
|
Prezzo: |
Euro: 59.000 |
| Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
12/05/2025 |
| Descrizione: |
Terreno edificabile in vendita a Nogaredo di Prato – Martignacco (UD) Nel comune di Martignacco, in località Nogaredo di Prato, si propone in vendita un terreno edificabile di 1.264 mq, regolare nella forma e completamente recintato. La proprietà è ubicata in zona residenziale tranquilla, caratterizzata dalla presenza di ville e abitazioni indipendenti, a pochi minuti da Udine e dalle principali vie di collegamento.
Il terreno è identificato catastalmente dalle particelle 1146, 601 e 602, e ricade in zona B3 di completamento secondo il vigente Piano Regolatore Comunale. L'area è servita da tutte le infrastrutture primarie: fognatura, gas metano, rete elettrica e idrica, tutte presenti lungo la strada adiacente al lotto, rendendo semplici e immediati gli allacciamenti.
Destinazioni d'uso e potenzialità edificatorie Il terreno è idoneo alla realizzazione di edifici a destinazione residenziale, anche di tipo:
unifamiliare
bifamiliare o trifamiliare
a schiera o in condominio
Per eventuali destinazioni artigianali, commerciali o agricole è consigliata la consultazione diretta del Piano Regolatore Comunale disponibile sul sito del Comune di Martignacco.
Parametri urbanistici: Indice di fabbricabilità fondiaria: 0,90 mc/mq
Rapporto di copertura: 0,40 mq/mq
Superficie minima di utilizzo: 50 mq
Altezza massima: 9 metri
Piani fuori terra: 2 oltre al sottotetto abitabile
Distanza minima dalla strada: 7,5 metri
Posizione La zona è ben collegata e facilmente accessibile, a soli 5 minuti in auto da Udine e nelle immediate vicinanze delle principali arterie stradali (autostrada, SP Udine-Spilimbergo, SP Udine-Pordenone). La posizione rende questa proposta ideale per chi desidera costruire in un contesto verde e riservato, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|