|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: A1 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
MASSA CARRARA |
| Comune: |
MASSA |
|
Zona/Località: |
Marina di Massa |
| Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 2.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
| Piano: |
1 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 99,91 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
03/12/2024 |
| Descrizione: |
Disponibilità:
per il mese di Giugno 2000,00 euro
LUGLIO E AGOSTO NON DISPONIBILI
per il mese di Settembre 1800 euro
Siete in cerca di un appartamento in vacanza o per un soggiorno stagionale in un contesto signorile? Abbiamo la soluzione perfetta per voi a Massa!
Questo splendido appartamento di 120 mq si trova al primo piano di un edificio con ascensore. La classe energetica F garantisce un'efficienza energetica ottimale, mentre i 5 vani, i 2 bagni e le 3 camere da letto offrono ampi spazi per voi e i vostri ospiti.
L'appartamento è in buone condizioni. L'ingresso condominiale vi accoglierà con eleganza e il soggiorno triplo vi offrirà un'area spaziosa e luminosa per rilassarvi e intrattenere gli ospiti.
La cucina è completamente attrezzata e pronta per essere utilizzata..
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di soggiornare in un appartamento a soli 500 metri dalle spiagge di Marina di Massa. Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare il vostro soggiorno!
Codice identificativo della struttura nella BD della regione o PA che non prevede il CIR 045010LTN0305
CIN IT045010C2PBJRU13F
Nota: Tassa di soggiorno esclusa. I prezzi indicati non includono l'imposta di soggiorno, applicata per la locazione turistica di unità abitative come case, ville e appartamenti. L'imposta è disciplinata dal Comune competente, in conformità all'art. 4 del D.Lgs. 23/2011 e alla Legge Regionale Toscana n. 86/2016. È generalmente calcolata per persona e per notte, ma l'importo e le modalità di applicazione possono variare in base al numero degli ospiti, alla durata del soggiorno, al periodo dell'anno e alle disposizioni comunali in vigore. Siamo a disposizione per fornire informazioni sugli importi in vigore al momento della richiesta. Tuttavia, eventuali aggiornamenti successivi alle comunicazioni (es. modifiche introdotte dal Comune dopo la prenotazione) non sono imputabili all'agenzia. Per maggiore certezza, si consiglia comunque di consultare il sito ufficiale del Comune in cui si trova l'immobile.
Periodi disponibili 01/06/2025-30/06/2025 Euro: 2.000 01/09/2025-30/09/2025 Euro: 1.800
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
MAURO BATINI |
|
| Indirizzo: |
|
Viale Versilia 88 |
|
| Comune: |
|
54100 CAMAIORE (MASSA CARRARA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|