|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 198 |
| Tipologia: |
Garage / Posto auto |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
GROSSETO |
| Comune: |
MASSA MARITTIMA |
|
Zona/Località: |
Ghirlanda |
| Mq: |
20 |
|
Prezzo: |
Euro: 20.000 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
16/03/2026 |
| Descrizione: |
Proponiamo in vendita garage di 20mq situato in Ghirlanda, proprio alle porte del centro abitato e a soli 3 minuti da Massa Marittima. L'accesso avviene tramite porta basculante, rendendo agevole l'accesso, e il posizionamento all'interno di una corte garantisce un ampio spazio di manovra in tranquillità. E' una soluzione ideale per chi cerca un ambiente in cui riporre la propria attrezzatura sportiva, l'auto, biciclette o chi semplicemente necessità di spazio di stoccaggio aggiuntivo.
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|