Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AVS503
Tipologia: Villa    Tipo:  AFFITTO  
Regione: TOSCANA    Provincia: GROSSETO 
Comune: MONTE ARGENTARIO    Zona/Località: Porto Santo Stefano 
Mq: 400    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 12    Num. Camere: 7 
Bagni: 8    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 16/05/2019
Descrizione: Affitto estivo - "Villa Sairroc" è in una delle più belle e selvagge baie dell'Argentario, immersa in un uliveto che degrada fino alla spiaggia di scogli, che si raggiunge con pochi gradini. In un comprensorio esclusivo con sbarra di accesso, nella costa sud, con uno stupendo panorama delle isole di Giannutri, del Giglio, di Montecristo e soprattutto di fronte al tramonto sul mare aperto. Inoltre dal giardino, attraverso un viottolo di pochi metri, si raggiunge la spiaggetta privata sottostante, dove il mare ha un colore verde molto particolare. La casa è immersa in un uliveto secolare, dove ogni pianta è una scultura della natura, il parco è circondato dalla macchia mediterranea. Infine un porticato gira tutto intorno casa, creando quindi varie zone relax, peraltro attrezzate con divani, poltrone e letti per godere il panorama, il mare e la tranquillità a tutte le ore del giorno e della notte.

Internamente comprende: salone con quattro finestre ad arco che inquadrano il panorama, camino, sala pranzo. Camera padronale con 2 bagni, 4 camere doppie, ciascuna con bagno privato, 2 camere singole con bagno. La cucina con office e cantina, sul fuori c'è il forno a legna e il barbecue. La casa ha un arredo elegante. Degno di nota è l'eccellente standard di qualità delle attrezzature quali lavastoviglie, barbecue, lavatrice e due TV satellitari.Infine riscaldamento, caminetto funzionante, linea telefonica fissa. Ampia zona parcheggio.

Alla casa si può arrivare da due parti; da Porto Ercole per la Panoramica, dopo l'Hotel "Il Pellicano" si percorre per 3 km di strada sterrata; da Porto S. Stefano per la strada Panoramica per l'isola Rossa.
12 persone

Disponibile anche per AFFITTI SETTIMANALI
Per informazioni 0564/860320 – 0564/830266
Rif. AVS503
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CAPTAIN COOK SNC DI CECILIA PAOLUCCI & C.
Indirizzo: Via San Sebastiano 2
Comune: 58018  MONTE ARGENTARIO  (GROSSETO)
Sito Web: http://www.agenziaimmobiliareportoercole.com/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: MONTE ARGENTARIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.