|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VAC9217 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
GROSSETO |
Comune: |
MONTE ARGENTARIO |
|
Zona/Località: |
Porto Santo Stefano |
Mq: |
300 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
23/05/2023 |
Descrizione: |
PRESTVAC9217 AFFITTO VILLA DI LUSSO PORTO SANTO STEFANO Proponiamo una splendida villa in pietra di 300 mq così composta: un ampio ingresso, soggiorno triplo, 3 camere matrimoniali, camera con 2 letti a castello, 3 bagni di cui 2 dotati di doccia ed uno di vasca. E' presente un AMPIO GIARDINO, patio con barbecue ed ampio e comodo parcheggio. L'immobile è posto a 5 minuti di macchina dal centro del paese e dalla spiaggia piu' vicina. Cl En in fase di definizione. Prezzo soggetto a disponibilità. Es.Mese di agosto: Euro 350/per notte. Contattaci per informazioni via email ad info@prestigeimmobiliarelivorno.it oppure tel 0586/954140 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|