Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9730RA77524
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: GROSSETO 
Comune: MONTE ARGENTARIO    Zona/Località: Porto Ercole 
Mq: 40    Prezzo: Euro: 127.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 1 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 31/05/2023
Descrizione: Nello splendido e rinomato Porto Ercole, del Monte Argentario, l'Immobiliare Carta propone in vendita un miniappartamento a soli 50 metri dal porto di Porto Ercole. L'immobile di circa 29, 47 MQ posto al piano primo con affaccio al pian terreno in un condominio con custode. Si accede con delle scale con ascensore posto al piano mezzanino. L'ingresso e corridoio dispone di angolo cottura/cucinotto, una camera da letto con armadi a muro ed un soggiorno anch'esso di armadio e soppalco. L'accesso al bagno è dal corridoio, con ampia doccia, sia la camera che il soggiorno si affacciano con l'accesso nella corte esclusiva esterna di mq 7.5 circa con muro di contenimento della zona condominiale. Conclude la proprietà un posto auto esterno NON ESCLUSIVO, in zona condominiale.
L'appartamento ben tenuto degli anni 75 con armadio a muro, soppalco, aria condizionata per entrambi le stanze, il cucinotto arredato, è un'occasione per i diportisti o coloro volessero tenere una casa per la villeggiatura. Ottimo sarebbe anche la possibile messa in locazione, anche solo per i soli mesi estivi, dove vi è un'alta richiesta di villeggianti.
La sua posizione a pochissimi metri dalla banchina del porto, dai negozi esclusivi e dal centro del paesino, permettono di spostarsi comodamente a piedi senza l'uso di mezzi alcuni. Il condominio "La Flotta" è un piccolo paradiso!
Per ulteriori info contattare l'IMMOBILIARE CARTA via Giuseppe Gatteschi, 29/31 ROMA (RM) TEL. 063311595 CELL. 3398961038 Adolfo Carta.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE CARTA DI A. CARTA
Indirizzo: via Giuseppe Gatteschi, 29/31
Comune: 00162  ROMA  (GROSSETO)
Sito Web: http://www.immobiliarecarta.it
Foto annuncio
FotoFoto AEREAFoto
servizioFoto ingressoFoto soggiorno
Foto soggiornoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoPlan
SoggiornoEsterno condominiale Foto esterno posti auto
facciataAccesso condominialeAcesso condominiale
FotoScale condominialiSoggiorno
Ingresso FotoFoto
Camera letto Soggiorno Ingresso
SoggiornoSoggiornoFoto
Armadi a muro BagnoFoto
Ingresso cucinotto Patio esterno Dettagli
FotoCameraDettagli
FotoFotoFoto
Esterno cond. Posti autoPlan
PlanFotoPosti auto esterni
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: MONTE ARGENTARIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.