|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VP050 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
GROSSETO |
Comune: |
MONTE ARGENTARIO |
|
Zona/Località: |
Porto Ercole |
Mq: |
65 |
|
Prezzo: |
Euro: 289.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
2 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
07/12/2023 |
Descrizione: |
Vendita appartamento in zona centrale completamente ristrutturato. Al secondo piano di un palazzo al centro del paese in una zona ben servita da negozi, poco distante dal parcheggio principale, molto luminoso. Internamente, 65 mq circa, è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile da cui si accede ad un grande balcone, camera matrimoniale, disimpegno e bagno.
APE in fase di richiesta
Queste informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Richiesta Eu. 289.000
Per info Nicoletta 3351430403 - 0564830266 Rif. VP050 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|