|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 2550 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
MASSA CARRARA |
Comune: |
MONTIGNOSO |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
115 |
|
Prezzo: |
Euro: 350.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
E (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 140,21 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
17/04/2024 |
Descrizione: |
COD. 2550 | CERVAIOLO | MONTIGNOSO | RIVIERA APUANA | ITALY | ALLE SPALLE DI CINQUALE E VICINISSIMO A FORTE DEI MARMIESCLUSIVA FORTEVERSILIA - Prestigioso Appartamento in Villa trifamiliare in bellissimo contesto verde a poca distanza dalle spiagge. Appartamento di recentissima costruzione con meravigliosa e ampia terrazza angolare pranzabile di ben 20 mq. che puoi organizzare con zona pranzo e zona divani per goderti il panorama e il profumo dell'aria di mare.Posto al primo piano di villa di sole 3 unità totali è composto da:Ingresso su soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, due bagni, comoda cantina con ingresso indipendente e lavanderia.n. 2 posti auto. Climatizzato, Infissi in legno in doppio vetro camera, Zanzariere: dotato di ogni comfort, nessuna spesa condominiale. PUNTI DI FORZA:IMMOBILE GARANTITO perfettamente conforme alla normativa urbanistica e catastale. SIGNORILE, NUOVISSIMO, ARREDATO, LUMINOSO E PRONTO SUBITO!CONTESTO DI ASSOLUTA TRANQUILLITA' ma VICINO A TUTTI I SERVIZI (negozi, scuole, sanità )POSIZIONE STRATEGICA puoi raggiungere in brevissimo tempo il centro di Forte dei Marmi, Pietrasanta, Massa... ed il Mare!!!TERRAZZA AMPIA E PANORAMICA con doppia esposizione!Nuovissimo e completamente ARREDATO sta aspettando solo te!!!Chiama per dettagli, info e Appuntamenti al 389 83 44 002 Patrizia www.forteversilia.it |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|