|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1003 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
MASSA CARRARA |
Comune: |
MONTIGNOSO |
|
Zona/Località: |
Cinquale |
Mq: |
60 |
|
Prezzo: |
Euro: 290.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
A vista |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
A pavimento |
Classe Energetica: |
A2 (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
EPgl,nren: 45,53 kwh/m2 anno Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
13/06/2025 |
Descrizione: |
Cinquale di Montignoso (MS) - Quasi a confine con Forte dei marmi - Se cerchi un appartamento completamente ristrutturato vicino al mare oppure un appartamento uso investimento, questo è l'appartamento giusto per te!!!
In posizione comoda a soli 200 metri dal mare e con sbocco direttamente sulla piazzetta del Cinquale, proponiamo in vendita appartamento di recente costruzione in complessino di poche unità abitative dalle linee eleganti, con finiture di pregio e riscaldamento a pavimento. Classe Energetica A2. L'appartamento ha accesso indipendente è posto tutto a piano terra rialzato e si compone nel seguente modo: accogliente soggiorno pranzo con angolo cottura, disinpegno, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, camera con letto a castello con bagno interno. Completa la proprietà piccola resede per le biciclette.
Dista dal mare - vicino a tutti i servizi primari raggiungibili a piedi. A pochi minuti da Forte dei marmi, dalla Versilia storica, da Pietrasanta, Camaiore, Viareggio, Massa e Carrara. Nelle vicinanze Golf, equitazione, tennis, vela, porticciolo, aereoporto turistico |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto soggiorno pranzo | | Foto soggiorno pranzo | | Foto soggiorno pranzo |
 | |  | |  |
Foto soggiorno pranzo | | Foto cameretta | | Foto camera |
 | |  | |  |
Foto Camera | | Foto bagno | | Foto bagno |
 | |  | |  |
Foto camera matrimoniale | | Foto camera matrimoniale | | Foto camera matrimoniale |
 | |  | |  |
Foto bagno | | Foto bagno | | Foto planimetria |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|