Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Cod. rif 3084252VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: TERNI 
Comune: NARNI    Zona/Località: Montoro 
Mq: 140    Prezzo: Euro: 89.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Angolo cottura 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 20/09/2023
Descrizione: Appartamento cielo terra completamente ristrutturato con affaccio panoramico sulla vallata umbra. L'acquisto di una casa è una delle tappe principali nella vita di ognuno di noi, questo cielo terra è ideale per chi desidera vivere i vantaggi di abitare in un centro storico, infatti qui potrete camminare tra le vie antiche, assaporare la storicità che distingue questi luoghi, restare comunque a contatto con la natura grazie alla vastità di paesaggi che circondano l'Umbria. Questo cielo terra rappresenta tutto ciò con il massimo della modernità al suo interno, infatti l'appartamento è stato ristrutturato recentemente utilizzando i migliori materiali, i pavimenti sono in cotto in tutta la casa, il soffitto è fatto con travi di legno a vista , e le finestre sono di legno con doppio vetro, le persiane Il legno mantengono la caratteristica dei luoghi, I bagni e gli impianti sono stati completamente ristrutturati. Questo immobile è dotato di una zona giorno composto da cucina fatta in muratura, un ampia zona living dove mangiare e qui a fare da padrone nella stanza c'è un camino completamente in pietra, Di fronte al camino c'è un'ampia finestra dove potrete osservare le vallate umbre, sempre nello stesso piano c'è un bagno con finestra. Salendo al piano superiore, ci sono due camere grandi di cui la padronale è dotata di un bagno in camera anch'esso finestrato. Se desideri fare un investimento sicuro essendo questo un immobile gia' locato può garantirti una rendita mensile. Se invece desideri vivere in un contesto di questo tipo all'interno di un centro storico chiamaci al 3428549804 e fissa un appuntamento .
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Narni
Indirizzo: Via Tuderte 36
Comune: 05035  NARNI  (TERNI)
Foto annuncio
immagine 2immagine 3immagine 4
immagine 5immagine 6immagine 7
immagine 8immagine 9immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 18immagine 19
immagine 20immagine 1immagine 10
immagine 11
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: NARNI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.