Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Cod. rif 3101520VRG
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: TERNI 
Comune: NARNI    Zona/Località:  
Mq: 220    Prezzo: Euro: 162.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/11/2023
Descrizione: Proponiamo Vendita con formula di Nuda Proprietà meravigliosa villa indipendente situata in una delle zone più prestigiose e panoramiche di Narni. Questa abitazione, disposta su tre livelli, offre una superficie di 220 mq e è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e confortevole. Al piano terra, troverete un ampio salone luminoso, arricchito da un suggestivo camino, ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia. La cucina abitabile, dotata di tutti i comfort necessari, vi permetterà di preparare deliziosi pasti per la vostra famiglia e gli amici. Inoltre, al piano terra sono presenti due camere da letto e un bagno, garantendo privacy e comodità per tutti gli abitanti della casa. Il grande giardino perimetrale, circondato da una vista panoramica mozzafiato, offre un'opportunità unica per creare un'oasi di relax e divertimento. Qui, potrete realizzare una splendida piscina, dove potervi rinfrescare durante le calde giornate estive, o organizzare feste e eventi all'aperto. Al piano terra, troverete anche una taverna, perfetta per creare un ambiente accogliente e intimo, ideale per ospitare cene e serate conviviali. Inoltre, è presente un locale caldaie e un bagno aggiuntivo, per garantire il massimo comfort e praticità. Salendo al piano primo, vi accoglierà una spaziosa camera da letto matrimoniale, dalla quale potrete godere di una vista mozzafiato sulla bellezza circostante. Un altro bagno e un ripostiglio completano questo piano, offrendo ulteriori spazi di stoccaggio e comfort. La villa è situata nel comune di Narni Scalo - Narni (TR), una località ricca di storia e cultura, che offre numerosi servizi e attività per tutta la famiglia. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali città d'arte dell'Italia centrale, come Roma, Perugia e Terni, rendendo questa villa il punto di partenza ideale per esplorare la bellezza del territorio circostante. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di acquistare questa splendida villa, che vi offrirà un'esperienza di vita unica e indimenticabile. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli che rendono questa proprietà così speciale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Narni
Indirizzo: Via Tuderte 36
Comune: 05035  NARNI  (TERNI)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 13
immagine 14immagine 15immagine 16
immagine 17immagine 18immagine 19
immagine 20
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: NARNI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.