Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  884
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: GROSSETO 
Comune: ORBETELLO    Zona/Località: Orbetello Scalo 
Mq: 147    Prezzo: Euro: 315.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/09/2025
Descrizione: VENDITA IN ESCLUSIVA - ORBETELLO SCALO – in zona comoda e con molto verde intorno, ampio, moderno e luminoso appartamento con ingresso indipendente sviluppato su più livelli con tre terrazzi e un posto auto privato.

L'immobile misura internamente 140 mq (più spazi esterni) ed è attualmente così suddiviso: al primo piano, troviamo il soggiorno con cucina a vista che esce sul primo spazioso terrazzo (non presente in foto), ampia camera matrimoniale con ulteriore terrazzo vivibile con zona lavanderia dedicata ed attiguo bagno, mentre, salendo una scala in muratura, arriviamo alla seconda spaziosa camera con bagno en suite che esce sul terzo e ultimo terrazzo e un ulteriore vano, attualmente adibito a ripostiglio (non presente in foto), dalle ampie potenzialità.

Da una scala a scomparsa si accede al sottotetto mansardato attualmente adibito a terza camera da letto. Qui è possibile creare un lucernario ed eventualmente un ulteriore bagno per servire il piano.

L'appartamento, corredato da certificazioni per ogni impianto esistente, si presenta in un ottimo stato di manutenzione e l'ampia metratura permette più soluzioni di utilizzo: può essere vissuto infatti sia da una famiglia residente nella più totale comodità, ma anche essere acquistato per creare con poche modifiche un pratico b&b per un eventuale investimento. Esiste anche la concreta possibilità di suddividere l'immobile in due unità immobiliari, magari rivolgendolo ad un'unica famiglia che desidera abitare non troppo lontano.

Dotato di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento e di condizionamento aria caldo/fredda, l'appartamento si completa con un posto auto di proprietà sito proprio di fronte all'ingresso.



Classe Energetica: in fase di richiesta
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SARA IMMOBILIARE DI SARA PAGNI
Indirizzo: Via Caravaggio 82
Comune: 58018  MONTE ARGENTARIO  (GROSSETO)
Tel.: 0564833812
Fax:
Sito Web: http://www.agenziasaraimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: ORBETELLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.