Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 29 Ottobre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  4649062
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: PALAIA    Zona/Località: Colleoli 
Mq: 151    Prezzo: Euro: 100.500 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/10/2026
Descrizione: LOTTO 3: A Palaia (PI), in località Montemari, lungo la Strada Comunale di Palaia La Rotta, proponiamo un appartamento di 151 mq catastali, situato al primo piano, composto da cucina, sala da pranzo, soggiorno, due camere da letto, una cameretta, due bagni e disimpegno, oltre a ingresso indipendente, loggia esclusiva e ampi spazi esterni comuni.

L'abitazione si trova sul lato ovest di un fabbricato disposto su due piani oltre sottotetto, all'interno di un complesso immobiliare attualmente utilizzato per attività turistico-ricettiva.
L'ingresso indipendente conduce alla zona giorno, articolata in tre ambienti distinti: cucina, sala da pranzo e soggiorno, offrendo spazi ben organizzati per la vita quotidiana e per accogliere familiari e amici. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta da due camere da letto, una cameretta e due bagni. La presenza di tre stanze permette di organizzare gli ambienti secondo le diverse esigenze abitative, ricavando eventualmente uno studio o una stanza per gli ospiti.

La loggia esclusiva rappresenta un piacevole spazio esterno riservato. La proprietà comprende inoltre i diritti proporzionali sulle parti comuni del complesso, tra cui le pertinenze e l'ampio terreno circostante. La centrale termica, situata sotto la scala esterna, è condivisa con l'appartamento sottostante.

Inserito nel paesaggio delle colline pisane, l'immobile rappresenta una soluzione interessante per chi cerca un'abitazione spaziosa con ingresso indipendente oppure desidera valutare un investimento nel settore turistico-ricettivo, nel rispetto delle autorizzazioni necessarie.
.
Alcune immagini presenti possono includere render o ipotesi di ristrutturazione a scopo illustrativo. In tal caso non rappresentano lo stato attuale dell'immobile e hanno il solo scopo di mostrarne il potenziale.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria.
PROFESSIONE ASTE: Siamo una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti in tutto l'iter d'acquisto, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza. Le informazioni riportate hanno finalità esclusivamente informative e derivano da fonti pubbliche. Non costituiscono elemento contrattuale. Per documentazione ufficiale, si rimanda al Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero della Giustizia.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LETICE
Indirizzo: via A. Giacomini 20
Comune: 50132  FIRENZE  (PISA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PALAIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.