|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 27 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
PISA |
Comune: |
PISA |
|
Zona/Località: |
Porta a mare |
Mq: |
40 |
|
Prezzo: |
Euro: 125.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 175 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
12/09/2012 |
Descrizione: |
PORTA A MARE : in tranquillo contesto residenziale in zona di forte espansione , nello stesso tempo vicino al centro di Pisa, appartamento in palazzo ristrutturato , piano 1° composto da ingresso in soggiorno con balcone, angolo cottura, disimpegno notte con bagno con doccia e finestra, camera matrimoniale. Termo autonomo, posto bici o scooter. Rifiniture anni 80' ben tenute. Viene venduto con l' arredo presente. Veramente ottimo anche per chi intende fare un investimento con rendita garantita di Euro 500 mensili. Libero subito. Euro 125.000 NON TRATT |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
zona giorno | | zona giorno | | camera |
 | | | | |
bagno | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|